Coppie VIP

Enrico Brignano e Flora Canto preparano il battesimo della piccola Martina (Foto)

Flora Canto ed Enrico Brignano con la piccola Martina pronti per il battesimo e per la nuova vita (foto)


Dal 10 febbraio scorso la vita di Enrico Brigano e Flora Canto è cambiata tanto, è nata la loro piccola Martina e come in genere accade tutto inizia a ruotare intorno al bebè (foto). Intervistati da Oggi Flora ed Enrico hanno confidato le loro emozioni ma anche che le nozze al momento sono lontane perché c’è prima da pensare al battesimo della figlia. La Canto e Brignano desiderano che avviare il cammino spirituale della figlia senza confondere la festa, i dettagli che sono superflui rispetto al sacramento. E’ la piccola che ormai scandisce ogni giorno i tempi dell’attore e della sua compagna e lui confida che quando Martina apre gli occhi e sorride la casa si riempie di energia positiva. A 51 anni per Brignano è arrivata la felicità vera, quella che non avrebbe mai immaginato, sa che Martina sarà il suo tesoro per sempre ma anche la fonte di preoccupazioni inevitabili.

Con Flora ha diviso un po’ i compiti: “Lei cambia la piccolina, la nutre, la veste. Mentre io che sono il mammo, o il papo, sistemo i giocattoli che Martina getta a terra, elimino i pannolini che vanno buttati nel cassonetto giusto, lavo il biberon e poi le faccio fare il ruttino”.
 E la Canto risponde: “… Le notti insonni me le sono fatte tutte io. Lui, con la scusa del teatro, scansa la fatica. Penso che si sia inventato finte date del tour, pur di svicolare. Per il resto è dolce, presente, affettuoso. Soprattutto premuroso. E ha spostato l’attenzione da se stesso a lei. Una cosa mi fa molto ridere. Enrico ha interpretato monologhi su monologhi ripetendo che ai bambini bisogna parlare correttamente. Lui invece cosa fa? Alla piccola, che ha sette mesi, si rivolge solo con putiputipù e pereperepé”.

Insieme hanno trovato la serenità che cercavano da tanto e anche se con Martina arrivabo tante ansie è tutto meraviglioso: “Oggi mettere al mondo una creatura, dopo che ti sei visto due o tre telegiornali diventa un’operazione coraggiosa. Mission impossible. Solo ora che c’è, capisco che Martina è il mio tesoro e finché campo sarà la mia preoccupazione” ha aggiunto Brignano che intanto sta scrivendo un libro sulla vita di coppia che si rivoluziona con l’arrivo di un meraviglioso bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.