Enrico Brignano e Flora Canto preparano il battesimo della piccola Martina (Foto)


Dal 10 febbraio scorso la vita di Enrico Brigano e Flora Canto è cambiata tanto, è nata la loro piccola Martina e come in genere accade tutto inizia a ruotare intorno al bebè (foto). Intervistati da Oggi Flora ed Enrico hanno confidato le loro emozioni ma anche che le nozze al momento sono lontane perché c’è prima da pensare al battesimo della figlia. La Canto e Brignano desiderano che avviare il cammino spirituale della figlia senza confondere la festa, i dettagli che sono superflui rispetto al sacramento. E’ la piccola che ormai scandisce ogni giorno i tempi dell’attore e della sua compagna e lui confida che quando Martina apre gli occhi e sorride la casa si riempie di energia positiva. A 51 anni per Brignano è arrivata la felicità vera, quella che non avrebbe mai immaginato, sa che Martina sarà il suo tesoro per sempre ma anche la fonte di preoccupazioni inevitabili.

Con Flora ha diviso un po’ i compiti: “Lei cambia la piccolina, la nutre, la veste. Mentre io che sono il mammo, o il papo, sistemo i giocattoli che Martina getta a terra, elimino i pannolini che vanno buttati nel cassonetto giusto, lavo il biberon e poi le faccio fare il ruttino”.
 E la Canto risponde: “… Le notti insonni me le sono fatte tutte io. Lui, con la scusa del teatro, scansa la fatica. Penso che si sia inventato finte date del tour, pur di svicolare. Per il resto è dolce, presente, affettuoso. Soprattutto premuroso. E ha spostato l’attenzione da se stesso a lei. Una cosa mi fa molto ridere. Enrico ha interpretato monologhi su monologhi ripetendo che ai bambini bisogna parlare correttamente. Lui invece cosa fa? Alla piccola, che ha sette mesi, si rivolge solo con putiputipù e pereperepé”.


Insieme hanno trovato la serenità che cercavano da tanto e anche se con Martina arrivabo tante ansie è tutto meraviglioso: “Oggi mettere al mondo una creatura, dopo che ti sei visto due o tre telegiornali diventa un’operazione coraggiosa. Mission impossible. Solo ora che c’è, capisco che Martina è il mio tesoro e finché campo sarà la mia preoccupazione” ha aggiunto Brignano che intanto sta scrivendo un libro sulla vita di coppia che si rivoluziona con l’arrivo di un meraviglioso bebè.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close