Karina Cascella criticata per l’amicizia con la fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci (Foto)


Chi ha seguito nel tempo Karina Cascella conosce bene la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne la loro amicizia si era trasformata in amore fino alla nascita della bellissima Ginevra, poi tutto era finito. Delusione e tanto altro ma alla fine Karina e Sasà sono riusciti a rendere perfetto il loro rapporto di ex, anche grazie alla attuale fidanzata Alessandra Gallocchio. La Cascella e la Gallocchio sono andate anche oltre diventando vere amiche. Un’amicizia reale, difficile da capire per qualcuno ma forte e sincera. Inevitabili le critiche sul web per Karina Cascella che per l’ennesima volta si difende da chi l’accusa di fingere. La difende anche Alessandra mentre sui profili social di entrambe sono tante le loro foto insieme. Tutto per il bene della piccola Ginevra, è ovvio, ma insieme danno un forte esempio di come dovrebbero vivere le ex coppie con figli.

Karina Cascella come sempre risponde a tono a chi la critica e dopo aver più volte ringraziato Alessandra per l’amicizia scrive: “A chi parla di furbizia – scrive – per chi dice che Ale non è sincera con me o viceversa, a chi parla di possedere o aver posseduto un ex come se si trattasse di un oggetto, dico che non esistono ragionamenti quando si tratta di sentimenti. Una persona non può appartenerti, puoi averla amata, puoi amare, ma la verità è che l’amore, quello vero è quello che ti rende libero, libero di essere ciò che vuoi, ciò che sei. Sono dunque felice di aver scelto nella mia vita di amare così”.

Ecco alcune foto insieme di Karina e Alessandra

Di recente è anche finita l’amicizia che legava la Cascella a Guendalina Canessa, si dice per il ritorno di Guenda con il fidanzato.

Invece, a difendere Karina ci pensa proprio la Gallocchio: “Capisco che non sia la normalità un rapporto così (anche se forse dovrebbe), che va oltre il rispetto. E’ una vera propria amicizia, mi fa stare davvero bene”.

Sasà Angelucci di certo non potrebbe sperare di meglio!


Ultime Notizie Flash su Instagram

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close