Coppie VIP

Tania Cagnotto prime foto da futura mamma, il pancino inizia a crescere (FOTO)

Tania Cagnotto prime foto in bikini dopo l'annuncio della gravidanza: sulla rivista Chi si vedono le immagini del primo pancino


Un’estate dal sapore dolcissimo quella che Tania Cagnotto sta vivendo quest’anno! Pochi giorni fa ha annunciato che presto diventerà mamma, una bellissima notizia dopo il matrimonio con l’uomo della sua vita! Prima estate da futura mamma e prime foto in bikini, il pancino inizia a vedersi anche se è ancora presto per poter parlare di forme rotondette dovute alla gravidanza. Tania ha deciso di ritirarsi dal mondo dello sport per dedicarsi alla famiglia e ha già realizzato i primi obiettivi: il matrimonio da favola e poi adesso il bebè in cantiere! Insomma grandi soddisfazioni per la campionessa olimpica. 

Tania, futura mamma, sta vivendo una vacanza romantica alle Baleari con il marito Stefano Parolin. La coppia, insieme da otto anni, festeggerà a breve il primo anniversario di nozze con il pancino, e il settimanale “Chi” mostra gli scatti della campionessa in bikini con il ventre lievitato, anche se, come abbiamo detto in precedenza, al momento non si vede tantissimo. Sui social intanto tiene in braccio la sua “nipotina”, figlia della ex collega Francesca Dallapé, anche lei diventata mamma da pochissimo. Il bikini che ha scelto per la sua estate fa notare, in particolare se visto da profilo, il pancino che inizia a crescere. Il bebè dovrebbe arrivare a gennaio come la stessa Tania ha annunciato qualche giorno fa, parlando della sua gravidanza! Una bella estate in compagnia di famiglia, amici e tanto sole quella che Tania e Stefano stanno vivendo. 

Prove generali da futura mamma con la piccola Ludovica, la figlia di Francesca Dellapè sua compagna di mille battaglie. Tania e Francesca in coppia sono state le tra nuotatrici di tuffi sincronizzati migliori al mondo, non lo dimentichiamo, e chissà che anche i loro figli non siano destinati a lasciare il segno nel medagliere italiano, noi glielo auguriamo anche se la vita da campioni mondiali e olimpici è fatta di tanti sacrifici.

Immortalata dalla rivista Chi che ha seguito Tania in queste sue vacanze ha spiegato che in questa caldissima estate ha deciso di trascorrere i suoi giorni di riposo in totale relax. Sempre nello stesso posto senza muoversi ma godendosi il sole, gli aperitivi, la famiglia e gli amici. Tutto ovviamente pensando al bebè che sta per arrivare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.