Coppie VIP

Le coppie dell’estate 2017: l’afa non ferma Cupido, tanti nuovi amori sotto il sole (FOTO)

Le coppie dell'estate 2017: l'afa non ferma cupido, tanti nuovi amori sotto il sole. Da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri passando per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Le ultime news dal mondo della cronaca rosa


Ancora un mesetto d’estate ma si sa, le vacanze stanno per finire un pò per tutti anche per i vip che hanno trascorso le ferie al mare o in montagna in questa caldissima estate 2017. E sono tante le nuove coppie: il caldo di questa pazza estate non ha fermato cupido, le sue frecce sono state scoccate e sono sbocciati anche nuovi amori! Sicuramente tra nuove coppie nate proprio nell’estate 2017 spicca quella formata da Ambra Angiolini e mister Massimiliano Allegri, le foto pubblicate sulla rivista Chi qualche settimana fa hanno reso davvero bollente il gossip dell’estate. Tanti nuovi amori: da Aida Yespica a Stefano Bettarini, i cuoricini dei vip battono forte anche d’estate!

LE COPPIE VIP NATE NELL’ESTATE 2017: TUTTI PAZZI PER AMBRA E MISTER ALLLEGRI 

Tra le foto più viste dell’estate ci sono quelle di Ambra e Massimiliano Allegri. La loro relazione è stata svelata dal settimanale “Chi” all’inizio di luglio, mentre i due si concedevano calde effusioni all’Argentario, tra baci e sexy trasparenze. Da quel momento sono sempre stati pizzicati mano nella mano…I due stanno ancora insieme anche se il campionato di Serie A e la Champions terranno in qualche modo lontani i due piccioncini. Li vedremo probabilmente presto di nuovo insieme e chissà che Ambra non diventi anche una wags! Dopo il successo con Non è La Rai da giovanissima e la consacrazione come attrice, tra le migliori sulla piazza, un ruolo da regina del gossip non guasterebbe! Noi comunque auguriamo tanta felicità a questa coppia! 

Pronta per partecipare al Grande Fratello Vip, Aida Yespica si mostra sorridente e felice con il suo nuovo amore, il bel Giuseppe, un imprenditore campano…

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie dell’estate 2017 di cui ancora si discute: l’ex velina e l’ex calciatore al momento non hanno confermato questa relazione ma anche gli scambi di messaggi sui social non sembrano lasciare dubbi… I due hanno trascorso praticamente tutte le loro vacanze insieme, da Milano Marittima alle Baleari alla Sardegna. Di loro in atteggiamenti confidenziali solo poche immagini social “rubate” e un bacio in acqua immortalato da “Chi”. Sarà la volta buona per il bomber? 

Ha trovato l’amore anche Stefano Bettarini tra le braccia di Nicoletta Larini. Un incrocio di sguardi al tramonto per la coppia (al momento) ancora poco social. E questa pazza estate ha regalato anche ultime news su Stefano De Martino che sembra aver trovato un nuovo amore, anche in questo caso però non ci sono conferme e neppure smentite. Tante foto ma nessuna che possa dimostrare davvero che Gilda abbia rubato il cuore del ballerino di Amici.

A voi quale coppia piace di più?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.