Morgan e la sua fidanzata Alessandra: baci e coccole, c’è anche Alba Parrietti (FOTO)


Deve essersi consolidata sicuramente di più dopo la partecipazione di Morgan a Ballando con le stelle la sua amicizia con Alba Parietti visto che i due spesso, in compagni anche di altri amici, vengono paparazzati insieme o si mostrano sui social con foto e video! E infatti Alba è in vacanza nello stesso posto in cui Morgan e la sua fidanzata Alessandra stanno passando ore di relax! Morgan si gode la sua bella Alessandra, i due stanno insieme da 4 anni anche se non si vedono molto spesso in giro. Del resto al momento questa coppia è “abbastanza normale” molto diverso era il rapporto che l’ex giudice di Amici aveva con Jessica Mazzoli, conosciuta a X-Factor, molto giovane e poi madre del suo secondo figlio. Insomma in quel caso c’era molto di più da scrivere…Ora invece la storia con Alessandra sembra non offrire molti spunti di gossip, ma le foto che mostrano i due insieme, sono comunque interessanti per chi ama la cronaca rosa e si diverte a “spiare” anche da lontano, i vip. 

Morgan e Alessandra Cataldo stanno insieme ormai da quattro anni. In vacanza a Marina Di Pietrasanta, la coppia è stata pizzicata durante un pranzo tra coccole ed effusioni. Come dicevamo in precedenza, insieme alla coppia c’erano anche altri amici, inclusa Alba Parietti. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close