Coppie VIP

Gigi D’Alessio senza Anna Tatangelo: papà single al mare con Andrea (FOTO)

Gigi D'Alessio senza Anna Tatangelo: papà single al mare con Andrea. Estate triste per il cantante napoletano. Le foto da Diva e Donna


Un’estate un pò triste quella che Gigi D’Alessio sta vivendo. Triste almeno per il suo cuore visto che lui e Anna Tatangelo al momento non sono più una coppia anche se, come abbiamo visto con gli ultimi scatti che ci mostravano i due insieme, tra di loro c’è comunque un rapporto disteso e sereno! Gigi e Anna non hanno ancora spiegato i motivi che li hanno portati a decidere di prendersi del tempo per riflettere sulla loro storia d’amore, entrambi sono ancora single e si concentrano solo sul piccolo Andrea, il bambino che amano più di ogni altra cosa al mondo! Gigi è un padre presente con i suoi figli e Diva e Donna ce lo mostra al mare, da bravo papà single, in compagnia di Andrea, il bambino più piccolo, avuto appunto dalla relazione con Anna Tatangelo. Tanti i rumors e le indiscrezioni sulla fine di questa relazione ma poche certezze: c’è chi dice che Anna volesse un matrimonio che non è mai arrivato, chi dice invece che il cantante fosse troppo geloso di Anna e non gradisse le tante foto hot postate sui social. Insomma le teorie sono tante ma chiaramente solo Anna e Gigi possono sapere quali sono i reali motivi della fine di questa relazione.

GUARDA QUI LE ULTIME FOTO DI GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO INSIEME IN AEROPORTO

Le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà… cantavano Anna e Gigi insieme. Probabilmente in questa caldissima estate sono cadute molte lacrime, ci sono stati dei mezzi sorrisi e non sappiamo se ci sia la voglia e la speranza di rimettere insieme i pezzi di questa famiglia. Noi auguriamo alla coppia il meglio come sempre ovviamente! 

Terminata la prima parte del suo lungo tour, D’Alessio trascorre qualche giorno di relax con il figlio più piccolo, avuto da Anna. I due sembrano molto complici e Gigi fa di tutto per tenere impegnato il bambino. Prima fanno un giro insieme sulla moto d’acqua, poi Gigi prende Andrea sulle spalle per fargli fare un tuffo e infine si concedono un momento di riposo sullo stesso lettino all’ombra. Le foto pubblicate da Diva e Donna ci mostrano però un Gigi D’Alessio molto triste, del resto è anche normale, non si può sicuramente cancellare dopo poche settimane una donna che ti ha cambiato la vita e che probabilmente ancora ami! 

In una recente intervista Anna ha dichiarato: “Sto bene da sola, tranquilla con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui. La musica mi racconterà più di tutto“. E chissà che non sia la musica a riconquistare il cuore di Anna: magari Gigi proverà a scrivere una canzone che parla del loro amore per convincere lady Tata a tornare insieme a lui! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.