Coppie VIP

Nancy Brilli, è finita con Roy De Vita e l’attrice spiega cosa è accaduto tra loro (Foto)

Nancy Brilly spiega il perché dell'addio con Roy De Vita e la sua soddisfazione a 53 anni (foto)


Da tempo si parla della fine del legame tra Nancy Brilli e Roy De Vita e su Gente l’attrice ha deciso di chiarire una volta per tutte che l’amore è finito dopo 15 anni perché semplicemente succede e non perché ci siano stati a amanti o storie parallele. La Brilli parla di una decisione presa insieme, di comune accordo, non per colpa della mancata proposta di matrimonio ma anche per quello. Roy è andato a vivere per conto suo e lei sta cerando casa. Si sentono, si vedono e continuano a volersi bene  ma aggiunge che per il momento è così, che sentimentalmente sta a 7 e mezzo, come il gioco di carte. Nancy Brilli fa attenzione a ciò che dice, non vuole che il suo compagno possa offendersi mentre confida ciò che è stato.

La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”.

E prosegue parlando delle mancate nozze: “E’ uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita. I contadini, quando un campo ha dato tanto, lo mettono a maggese in modo che possa tornare produttivo. Ecco, io sto a maggese”. In questo momento la bionda è single:“Sì, single, serena e pure di buonumore”.

Adesso desidera dedicarsi a se stessa, non avere responsabilità: “Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri. L’altro giorno, guardando il tramonto con i miei affetti, nella mia bella casa, ho pensato: “Devo tutto questo solo al mio lavoro, alla mia forza di volontà”. Mi sono fatta un applauso, è la prima volta. Ci ho messo 53 anni“.

Un ottimo traguardo per Nancy Brilli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.