Nancy Brilli, è finita con Roy De Vita e l’attrice spiega cosa è accaduto tra loro (Foto)

Da tempo si parla della fine del legame tra Nancy Brilli e Roy De Vita e su Gente l’attrice ha deciso di chiarire una volta per tutte che l’amore è finito dopo 15 anni perché semplicemente succede e non perché ci siano stati a amanti o storie parallele. La Brilli parla di una decisione presa insieme, di comune accordo, non per colpa della mancata proposta di matrimonio ma anche per quello. Roy è andato a vivere per conto suo e lei sta cerando casa. Si sentono, si vedono e continuano a volersi bene  ma aggiunge che per il momento è così, che sentimentalmente sta a 7 e mezzo, come il gioco di carte. Nancy Brilli fa attenzione a ciò che dice, non vuole che il suo compagno possa offendersi mentre confida ciò che è stato.

La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”.

E prosegue parlando delle mancate nozze: “E’ uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita. I contadini, quando un campo ha dato tanto, lo mettono a maggese in modo che possa tornare produttivo. Ecco, io sto a maggese”. In questo momento la bionda è single:“Sì, single, serena e pure di buonumore”.

Adesso desidera dedicarsi a se stessa, non avere responsabilità: “Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri. L’altro giorno, guardando il tramonto con i miei affetti, nella mia bella casa, ho pensato: “Devo tutto questo solo al mio lavoro, alla mia forza di volontà”. Mi sono fatta un applauso, è la prima volta. Ci ho messo 53 anni“.

Un ottimo traguardo per Nancy Brilli.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.