Coppie VIP

Romina Power pubblica il passato con Al Bano, lui festeggia il compleanno di Loredana Lecciso (Foto)

Nostalgia su Instagram per Romina Power che posta le foto del passato con Al Bano senza badare alla Lecciso (foto)


Che succede a Romina Power che nostalgica mostra in questi giorni le foto del passato con Al Bano Carrisi? In più lo fa subito dopo il compleanno di Loredana Lecciso, giornata che Al Bano e la sua compagna hanno trascorso insieme brindando con Putin. Questo uno dei regali che il cantante ha voluto per Loredana, l’incontro con il politico che lui stima molto e conosce da tempo, ma anche il viaggio insieme in Ungheria dove lui si è esibito applaudito dalla Lecciso elegantissima e in prima fila. A Budapest Romina Power non era sul palco ma dopo qualche giorno ha fatto ugualmente sentire la sua presenza. Le foto del passato, quelle scattate quando erano felici e innamorati, giovanissimi, quelle che Romina commenta di pubblicare dopo averle viste da sua cugina. Che la Power sia pentita di aver lasciato l’uomo che l’ha resa felice per tanti anni? Se lo chiedono in molti mentre notano anche la mancanza di rispetto nei confronti della Lecciso.

Tutti vorremmo rivedere la ex coppia d’oro di nuovo insieme come un tempo ma sembra che Carrisi sia pronto a difendere sempre la madre dei suoi figli più piccoli.

Ecco le foto pubblicate da Romina Power

Pochi giorni prima Loredana ha invece festeggiato con Al Bano brindando anche con Putin. Il cantante di Cellino San Marco ha confidato: “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla… Ma ci tenevo: era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e Vladimir Putin”.

Antonella Clerici, nuovo taglio ai capelli e non solo prima de La prova del cuoco – qui le foto

Al settimanale Oggi Al Bano ha anche aggiunto: “Non è la prima volta che ci incontriamo io e Vladimir Putin: ci siamo conosciuti nel 1986, quando era ancora capo del Kgb e ci siamo rivisti nel 2005 a un capodanno al Cremlino. Alla mia Italia servirebbe uno così”.

Cosa avrà invece detto a Romina delle foto del loro amore pubblicate sui social?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.