Coppie VIP

Laura Chiatti e Marco Bocci con i figli in spiaggia e il desiderio di mollare tutto per la famiglia (Foto)

Le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti con i figli al mare, l'attrice sarebbe pronta a lasciare tutto per fare solo la mamma (foto)


L’amore cambia la vita e lo sanno bene Marco Bocci e Laura Chiatti che dopo il colpo di fulmine del primo incontro non si sono più lasciati passando da una gioia all’altra tra matrimonio e due figli. Più volte la Chiatti ha confidato che potrebbe anche mollare tutto, dire addio ai set e fare solo la mamma. E’ stato Bocci a convincerla che è giusto invece pensare anche a se stessi e lei che è una bravissima attrice non può e non deve mollare. “Fosse per me farei solo la mamma” continua a dire ogni tanto Laura felice sempre con i suoi piccoli Enea e Pablo. Sembra anche che presto potrebbero essere in arrivo altri fratellini, i Bocci vogliono una famiglia numerosa, cinque figli sembra sia il loro traguardo. Realizzati entrambi nella vita privata Laura Chiatti però non immaginava che Marco fosse un padre così perfetto. La completa riesce a completarsi e la felicità è a vista.

Il settimanale riporta il desiderio di Marco Bocci, il desiderio di avere cinque figli. Laura Chiatti racconta: “Oltre che dolce con i figli, sa sgridarli, una cosa nella quale io sono negata” e intanto si prepara per il primo giorno di scuola di Enea. Il primogenito inizia la scuola materna e l’attrice non dorme già da un mese: “Un pensiero di comprensione a tutte le mamme disperate come me, che tra pochi giorni dovranno affrontare il primo giorno di materna! E’ un mese che non dormo, fosse per me, andrebbe direttamente alle elementari. Enea amore mio”.

Le foto pubblica dalla rivista Spy

“Il senso della vita” scrive Laura Chiatti mostrando le foto dei suoi bambini in vacanza ma c’è anche Spy che mostra la famiglia sulla spiaggia di Sabaudia tra giochi con la sabbia e corse con i bambini. Non c’è spazio per Laura per pose sexy e la ricerca di make up perfetti con luce giusta e  filtri; lei bellissima e serena anche senza un filo di trucco bada più al concreto che all’apparenza. Intanto, accetta solo lavori non in contemporanea a quelli di Marco per poter seguire sempre i loro figli senza doverli affidare ad altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.