Coppie VIP

Mario Balotelli papà bis, il pancione della fidanzata e la felicità del calciatore (Foto)

Diventa papà per la seconda volta Mario Balotelli, dopo Pia è in arrivo un'altra cicogna (foto)


Secondo figlio in arrivo per Mario Balotelli che con il suo “loading” e la foro del pancione della fidanzata rende chiaro il messaggio e anche la gioia. Balotelli è diventato grande e dopo la prima esperienza da papà adesso è di certo più pronto e consapevole ad accogliere un nuovo bebè. E’ di oggi la dolce notizia della gravidanza di Serena, la fidanzata di Balotelli. Il pancino è ben evidente e i cuoricini del calciatore in prima linea per questa nuova attesa. La gioia di Balotelli condivisa sul suo profilo social ha inevitabilmente scatenato i commenti di chi si congratula e chi sottolinea che il calciatore fa più figli che goal. Super Mario e Serena si sono conosciuti a Montecarlo, al Twiga, solo qualche mese era due sconosciuti, oggi condividono la gravidanza e presto saranno genitori insieme di un maschietto o una femminuccia. Sembra quindi che tra loro sia stato amore a prima vista.

Tutto procede a gonfe vele per la coppia che abbiamo visto poco prima dell’estate sull’isola di Cavallo, una giornata romantica dall’arrivo in elicottero alle tenerezze. Sono decisi a non lasciarsi più e a godersi il lieto evento come in passato lui non ha fatto.

Balotelli è già papà della piccola Pia, nata dalla storia d’amore con Raffaella Fico. Per far riconoscere la piccola a Balotelli la Fico ha dovuto sudare, per lui non era sua figlia poi ha compreso l’errore anche se la ex coppia non manca ogni tanto qualche frecciatina contro l’altro. Il calciatore adesso è legatissimo alla sua primogenita ma la showgirl napoletana ha dovuto combattere per arrivare al legame che i due hanno oggi. Con il secondo figlio sarà tutto diverso, il giocatore del Nizza ha annunciato il lieto evento su Instagram con un post dal titolo “Loading”, segno che questa volta vivrà tutto in modo diverso, dall’attesa alla nascita. Così Pia avrà un fratellino o una sorellina e Balotelli diventerà davvero grande.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.