Micol Olivieri mamma bis: è nato il suo piccolo (FOTO)


Per molti è ancora Alice de I Cesaroni, lei è Micol Olivieri. Da qualche anno non la vediamo più in tv, si è dedicata infatti alla sua famiglia dopo aver sposato l’uomo della sua vita. Micol infatti ha sposato il calciatore Christian Massella l’11 luglio 2014  i due giovanissimi sono diventati a tutti gli effetti una famiglia con la nascita della piccola Arya, la loro primogenita. Da quando è nata la piccola, Micol si dedica molto ai social, dando consigli alle mamme ma anche mostrando cosa significhi avere una piccola peste in casa. Oggi la bellissima notizia! Micol è diventata mamma per la seconda volta, poche ora fa infatti è nato il suo secondo figlio, un maschietto. Il principino di casa è arrivato per la gioia di mamma e papà! Micol ha dato l’annuncio sui social mostrando la prima foto del bambino tra le sue braccia. Per dare il benvenuto al mondo al piccolo, che si chiama Samuel, l’attrice ha scelto una bellissima frase di una canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Qualche mese fa Micol aveva annunciato di essere in dolce attesa dallo studio di Canale 5, con Barbara D’Urso. Oggi la lieta notizia. 

Ecco il messaggio che la bella attrice ha postato sui social pochi minuti fa per dare il benvenuto al suo piccolo:

micololivieri_Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore? Benvenuto Samuel 10/09/2017 #newborn#benvenutoalmondo #samuel

E anche noi diamo il nostro benvenuto al piccolo Samuel e gli auguriamo di avere il meglio da questa vita! E chissà che il piccolo Samuel non venga presentato al mondo anche tramite tv. Vedremo la bella famiglia in diretta da Barbara d’Urso? La piccola Arya adesso dovrà condividere le attenzioni di mamma e papà con un fratellino, sicuramente una grande emozione anche per la piccola. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close