Coppie VIP

Micol Olivieri mamma bis: è nato il suo piccolo (FOTO)

Micol Olivieri e Christian di nuovo genitori: è nato il piccolo Samuel, secondo figlio dell'ex attrice de I Cesaroni


Per molti è ancora Alice de I Cesaroni, lei è Micol Olivieri. Da qualche anno non la vediamo più in tv, si è dedicata infatti alla sua famiglia dopo aver sposato l’uomo della sua vita. Micol infatti ha sposato il calciatore Christian Massella l’11 luglio 2014  i due giovanissimi sono diventati a tutti gli effetti una famiglia con la nascita della piccola Arya, la loro primogenita. Da quando è nata la piccola, Micol si dedica molto ai social, dando consigli alle mamme ma anche mostrando cosa significhi avere una piccola peste in casa. Oggi la bellissima notizia! Micol è diventata mamma per la seconda volta, poche ora fa infatti è nato il suo secondo figlio, un maschietto. Il principino di casa è arrivato per la gioia di mamma e papà! Micol ha dato l’annuncio sui social mostrando la prima foto del bambino tra le sue braccia. Per dare il benvenuto al mondo al piccolo, che si chiama Samuel, l’attrice ha scelto una bellissima frase di una canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli. Qualche mese fa Micol aveva annunciato di essere in dolce attesa dallo studio di Canale 5, con Barbara D’Urso. Oggi la lieta notizia. 

Ecco il messaggio che la bella attrice ha postato sui social pochi minuti fa per dare il benvenuto al suo piccolo:

micololivieri_Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore? Benvenuto Samuel 10/09/2017 #newborn#benvenutoalmondo #samuel

E anche noi diamo il nostro benvenuto al piccolo Samuel e gli auguriamo di avere il meglio da questa vita! E chissà che il piccolo Samuel non venga presentato al mondo anche tramite tv. Vedremo la bella famiglia in diretta da Barbara d’Urso? La piccola Arya adesso dovrà condividere le attenzioni di mamma e papà con un fratellino, sicuramente una grande emozione anche per la piccola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.