Coppie VIP

Il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto, tutto il romanticismo delle loro nozze (Foto)

Luca Toni Marta Ceccehtto si sono sposati il 9 settembre, un matrimonio romantico e quasi top secret (foto)


Un fine settimana ricco d’amore con il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto ma a dire sì nello stesso giorno, il 9 settembre, anche Angelo Pintus e Michela Sturaro così come Niccolò Canela e Barbara Fumagalli. Iniziamo dall’ex bomber che ha sposato la sua Marta sulle colline toscane. Per Luca Toni e Marta Cecchetto un matrimonio top secret, perché se la rivista Chi aveva annunciato le nozze sui dettagli si sapeva davvero poco. Dopo quasi venti anni di fidanzamento e due figli, Leonardo e Bianca, il sì dell’ex calciatore e della sua storica compagna. Qualche indiscrezione è trapelata dal profilo di Silvia Slitti; organizzatrice delle nozze e moglie di Pazzini; è trapelato quanto basta per far sognare chi desidera un matrimonio altrettanto romantico. Toni e Marta Cecchetto si sono giurati amore eterno e tutto è apparso perfetto. Dai fiori scelti agli invitati, le luci, gli abiti, i sorrisi.

Gli sposi per il loro sì hanno voluto ortensie, rose e gladioli, quindi un matrimonio più che romantico con colori da fiaba tra il bianco e il rosa. Luca Toni ha scelto un completo scuro con papillon e la sposa un abito molto originale. Fasciata nella sua scelta fatta di pizzo e tulle ma tutto in bianco, Marta Cecchetto ha aggiunto ancora note alla sua favola d’amore. Da notare anche l’acconciatura della sposa.

Alcune foto del matrimonio di Marta Cecchetto e Luca Toni

Luca Toni parla per la prima volta della morte del figlio – clicca qui

Alle nozze dell’ex calciatore c’era anche Gianna Nannini, la pop star tra gli invitati ha voluto omaggiare gli sposi. Divertimento garantito per tutti gli invitati tra spettacoli con il fuoco e ancora musica. Lo spettacolo più bello sono stati proprio loro, i protagonisti che finalmente coronano il loro sogno. Per Luca e Marta in regalo una maglia personalizzata per celebrare il matrimonio, un’idea carina del presidente del Verona Maurizio Setti presente al matrimonio con il figlio Federico. “Il 9/9 non poteva che essere il vostro giorno! In un momento così speciale, c’è anche un pezzo della vostra storia. #LucaeMarta #oggisposi” questo il commento dell’Hellas Verona al tweet che mostra la foto degli sposi con la maglia del Verona per il loro giorno più bello.

Scopriamo anche gli altri matrimoni che si sono celebrati nello stesso giorno, continuate a seguirci tra notizie rosa e pettegolezzi sui vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.