Coppie VIP

Angelo Pintus e Michela Sturaro, il matrimonio del comico dopo la spettacolare proposta (Foto)

Si sono sposato Angelo Pintus e Michela Sturaro, per il comico e la sua compagna un matrimonio tra risate e semplicità (foto)


Il settembre 9 settembre è stata la data la scelta da un bel numero di coppie vip per il loro matrimonio e dopo le nozze di Luca Toni e Marta Cecchetto arrivano le foto di Angelo Pintus e Michela Sturaro. Angelo Pintus, il comico di Colorado, ha detto sì, Michela dopo quattro ani di fidanzamento e la dichiarazione d’amore con proposta di matrimonio all’Arena di Verona ha sposato l’uomo della sua vita. Solo parenti e pochi amici alle nozze di Pintus e Michela, come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni che dopo la cerimonia hanno festeggiato in un agriturismo a pochi chilometri da Ferrara. Un anno fa il conduttore e comico fece impazzire tutti con la proposta di matrimonio in pubblico alla sua Michela. Una proposta che è arrivata ben prima di quella di Fedez a Chiara Ferragni, quindi ben più originale. Era il 9 settembre del 2016 e un anno dopo eccoli marito e moglie.

Dopo un anno è arrivato quel giorno! Sono felicssimo!” ha confiato Pintus in un video postato sui social. Gli sposi hanno poi ringraziato tutti ricevendo le congratulazioni e gli auguri dai tanti fan. Ecco alcune foto

Angelo Pintus e la Sturaro hanno anche inviato un messaggio particolare a Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 avrebbe voluto la coppia ospite a Doemica Live ma il comico ha risposto: “Ci dispiace, ma non me la sento di venire lì, non ce la faccio. Bella topona!”. Bello il commento dell’amico Peppe Quintale ai neosposini: “Tanta felicità cari Michela e Angelo, come promesso sono Sposi!!! Oddio ma si potrebbe scrivere un romanzo…”. E’ evidente che Quintale conosce da tempo la coppia e che i due insieme ne hanno passate varie. Magari prima o poi arriverà davvero un libro, un romanzo con la loro storia. Intanto, auguri! E se la coppia Luca Toni e Marta Cecchetto ha voluto un matrimonio top secret anche Pintus e Michela hanno svelato ben poco del loro sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.