Coppie VIP

Gigi D’Alessio a La vita in diretta si emoziona parlando di Anna Tatangelo (Foto)

Gigi D'Alessio dichiara il suo amore per Anna Tatangelo a La vita in diretta (foto)


Arriva già emozionato Gigi D’Alessio (foto) nello studio de La vita in diretta e lui racconta che la sua prima intervista proprio con questa trasmissione risale a 23 anni fa. Sta per iniziare il suo tour che durerà fino a giugno prossimo e lo porterà ovunque, poi un servizio ripercorre la sua carriera ma è anche di Anna Tatangelo che vorremmo sentire parlare e lei non c’è. D’Alessio e la Tatangelo non stanno più insieme, la loro crisi però ha lasciato una porta aperta e i fan di entrambi vorrebbero saperne di più. Il servizio e l’intervista su Gigi D’Alessio scorrono un pezzo dopo l’altro, 25 anni in cui Anna non viene mai nominata. Gigi, uno, nessuno e centomila ma la sua ex compagna non compare. A La vita in diretta Francesca Fialdini parla di Gigi D’Alessio nonno e papà. Il cantautore racconta del rapporto con il suo primogenito, Claudio, della sua incapacità di rimproverare lui e gli altri; desidera la normalità, perché lui è artista solo sul palco, nella vita è sempre un uomo che canta, quindi l’uomo deve sempre prevalere sul cantante e mai il contrario.

“Ogni canzone è un’opera d’arte, ogni artista se è arrivato dove è arrivato è perché ci sono delle qualità” commenta il cantante partenopeo dopo aver seguito il servizio in cui era con Sylvester Stallone. Tante le soddisfazioni per lui ma di Anna Tatangelo continua a non parlare ed evidentemente per evitare il discorso della separazione evita anche di nominare il figlio più piccolo, Andrea.

La Fialdini gioca un po’ con Gigi e con la ghigliottina ripresa dal quiz del preserale si arriva alla parola “Donna”. Ma nemmeno questo è lo spunto per farlo parlare di Anna. Così Francesca passa diretta alla domanda che tutti aspettiamo: “Come va con Anna?”. Gigi D’Alessio si emoziona, non evita le risposte, sembra avere l’esigenza di parlare e si capisce in ogni attimo che ama ancora la sua Anna. “Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare, lo sai l’amore non ha regole riunisce e poi ti fa dividere”. D’Alessio continua: “Forse questo momento fa bene sia a lei che a me ne sono convinto, perché i grandi amore restano”. Da 1 a 10 quanto sei innamorato è la domanda con cui Francesca vuole proseguire: “L’amore è come Dio e la musica, si sente ma non si vede non lo puoi toccare e allora una persona innamorata è innamorata e basta. Io credo che arrivato a un certo punto la donna deve diventare tuo socio…”. Purtroppo la pubblicità costringe all’interruzione dell’intervista ma ciò che D’Alessio doveva dire l’ha detto con l’anima, con tutto l’amore possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.