Coppie VIP

Il matrimonio di Donatella Buccino a Capri, la sorella di Cristina sposa romantica (Foto)

Le foto del matrimonio di Donatella Buccino con Nico Guido, nozze a Capri per la coppia vip (foto)


Tra i matrimoni celebrati sul finire dell’estate le nozze di Donatella Buccino e Nico Guido andate in scena a Capri in stile romantico, come è ovvio per chi sceglie la splendida isola per il sì (foto). Donatella è la sorella della più famosa Cristina Buccino, lo sposo è l’imprenditore proprietario del marchio Vasinikò che a gennaio ha inaugurato il LabMoscova a Milano, il primo locale underground super vip. Per la Buccino e Guido un matrimonio da sogno a Capri, un matrimonio perfetto per la più piccola delle sorelle. In una meravigliosa chiesetta sull’isola si sono giurati amore eterno dinanzi a parenti e amici. Tra i primi a afre gli auguri social alla coppia di sposi Gabriele Parpiglia che ha così svelato il loro giorno più importanti. Immancabile l’Ape Car con cui si può attraversare l’isola ma il loro matrimonio è stato molto di più tra tradizione e romanticismo.

Un abito sposa meraviglioso per Donatella Buccino, un abito di tulle e pizzo sul suo copro perfetto. Una sposa sensuale e romantica che ha emozionato Nico Guido mentre lei si avvicinava all’altare. Il ricevimento poi un vero incanto su una terrazza affacciata sul mare.

Le foto del matrimonio

Indispensabile per il tragitto dalla chiesa al luogo del ricevimento l’Ape Car ; per il resto tutto è stato studiato nel dettaglio e ogni scelta ha reso magico il loro sì. Una super festa per gli invitati alle nozze della Buccino con pietanze prelibate, fiumi di champagne e ovviamente tanto divertimento tra balli e canti. Tutti si sono divertiti fino a notte fonda, tanti i brindisi di auguri per la bella 25enne e il neo marito. Ovviamente presente anche la foto che immortala le tre sorelle Buccino, una più bella dell’altra. Non sono gli unici sposi vip ad aver scelto Capri per il loro sì, sempre più numerosi i matrimoni sull’isola da sogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.