Coppie VIP

Ilary Blasi a cena con Francesco Totti e gli amici indossa la gonna di jeans che farà impazzire tutte (Foto)

Ilary Blasi e Francesco Totti paparazzi a Roma a cena con gli amici tra simpatia, bellezza e tendenza moda (foto)


Cena e passeggiata in centro a Roma per Ilary Blasi e Francesco Totti ed è subito un mix di simpatia e consigli sullo shopping perché lei come sempre incanta anche in jeans (foto). Le foto scattate dal super paparazzo Rino Barillari e si vede bene lo scintillio negli occhi di entrambi, è evidente che la nuova vita di capitan Totti fa solo bene alla coppia. Francesco dirigente della Roma, Ilary Blasi conduttrice ormai apprezzatissima dal popolo e attualmente in onda con il Grande Fratello Vip, la seconda edizione. Ma è sera e sono liberi da impegni, con un gruppo di amici si dirigono in un noto ristorante della capitale per una bella serata in pieno relax. Una gonna lunga di jeans che Ilary indossa con una blusa morbida e nera. Dopo i pantaloni strappati è adesso il turno di un altro capo di abbigliamento e siamo certi che in giro di gonne così ne vedremo tante. Sono le 22 e nella piazzetta lungo via di Monserrato i Totti si incontrano con una decina di amici.

Tutti hanno lasciato le auto un po’ distanti, una passeggiata in questo periodo è gradevole anche se ci sono i paparazzi in giro. Tutti al ristorante e inizia la cena tra una portata e l’altra di pesce, tutto in gran tranquillità. Ilary e Francesco sono seduti distanti e lo notano i fan che un po’ alla volta sono arrivati in attesa che finiscano la cena.

Francesco Totti con Ilary nel paese dei suoceri – qui le foto

Tra chiacchiere e cibo si passa dalla frutta al gelato e ovviamente gli immancabili amaro e caffè. Finalmente per i fan arriva l’orda del conto, è Francesco Totti che si alza e va a pagare. La Blasi esce con una vistosa busta griffata del ristornate. Sono gli avanzi della cena? Ci sono i selfie e gli autografi da regalare ai fan, la coppia non deluce e poi tutti via verso le auto. I paparazzi chiedono un bacio ma l’ex calciatore ride e si rivolge al super paparazzo: “A Barillà, none! S’abitua troppo!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.