Coppie VIP

Samantha De Grenet festeggia l’anniversario in stampelle dopo l’operazione (Foto)

Samantha De Grenet sul suo profilo social racconta dell'operazione e festeggia il suo anniversario con Luca Barbato (foto)


Samantha De Grenet ieri ha festeggiato il secondo anniversario di matrimonio, il secondo del terzo matrimonio ma con il secondo marito (foto). Ricorderete di certo che Samantha De Grenet e Luca Barbato avevano divorziato e poi si sono di nuovo innamorati e sposati, ma questa è un’altra storia perché l’amore per la showgirl ha vinto e lei ha vinto superando anche l’operazione al menisco. E’ stata la stessa De Grenet a svelare sul profilo social l’intervento al menisco e il seguito. Dopo l’operazione l’ex naufraga ha fatto sapere a tutti che tutto era andato per il meglio ringraziando il dr Stefano Lovati e la sua equipe. Per la 46enne scatti dall’ospedale e poi Samantha De Grenet lascia l’ospedale con i suoi genitori per fare ritorno a casa dove in tanti la coccolano. Suo figlio Brando le ha anche dovuto cedere la cameretta per non farle fare le scale. Operazione del menisco per la bella Samantha che è sempre in gran forma, sopattutto dopo la sua partecipazione a L’Isola dei famosi la scorsa stagione.

Casa dolce casa.. In alcune situazioni ti rendi davvero conto di quanto si è fortunati ad avere una famiglia e degli amici che ti amano… Ho imparato a non dare mai nulla per scontatoogni gesto quindi, ogni parola di affetto mi riempie il cuore di gioia” ha confidato Samantha De Grenet su Instagram mentre mostrava l’uscita dall’ospedale ma ha anche aggiunto: “Ovviamente i veri problemi nella vita sono altri ma tante sono le cose che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e che possono toccarci positivamente o negativamente. Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto, mi avete fatto sentire apprezzata ed amata”.

Le foto di Samantha De Grenet dopo l’operazione

Avrà poi tempo per festeggiare in modo più romantico il suo anniversario di nozze con Luca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.