Coppie VIP

Antonella Mosetti fidanzata con un ex di Amici, lui è Salvatore Gabriel Valerio (Foto)

Antonella Mosetti fidanzata con Salvatore Gabriele Valerio, ex alunno di Amici (foto)


Antonella Mosetti innamorata ha un nuovo compagno ed è un ex di Amici, un cantante, è Salvatore Gabriele Valerio (foto). La Mosetti ci regala un’altra storia d’amore, ogni volta confida di essere presa e ogni volta spera che sia la volta giusta, sarà così con l’ex concorrente di Amici? Quanto saremmo curiosi di conoscere l’opinione di Maria De Filippi sul legame tra Antonella Mosetti e il più giovane Gabriel! A presentarli è stata la figlia Asia Nuccetelli ed è una relazione iniziata da poco più di un mese, una storia d’amore che rende felice la showgirl che non smette di ringraziare sua figlia. Quanto durerà tra la Mosetti e il nuovo fidanzato? Vogliamo essere ottimisti e romantici e raccontarvi come è andata la sera che i due innamorati si sono conosciuti. Quella sera Antonella Mosetti non voleva uscire ma adesso si sente in debito con Asia per averla un po’ costretta. Alla rivista Chi lei racconta come sono andate le cose.

C’è un nuovo fidanzato nella vita di Antonella Mosetti ed è un alunno di Amici di Maria De Filippi. “E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito conAsia confida Antonella su Chi aggiungendo: “Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figliaAsia, assurdo. Ed era una serata “no” per me”. La showgirl romana era single da nove mesi e avrebbe sì voluto un nuovo amore ma come spesso accade tutto arriva quando meno te l’aspetti.

“Io e Gabrielci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene” aggiunge emozionata Antonella Mosetti: “Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore”. Sarà davvero l’amore giusto per lei, il compagno che desidera da tanto tempo. Sembra che da quando è finita la storia d’amore con Aldo Montano non ci sia molta pace in amore per la Mosetti. Magari con l’ex di Amici sarà diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.