Coppie VIP

Il regalo di Andrea Iannone a Belen per il suo compleanno, il più bello dopo l’abbraccio di Santiago (Foto)

Cosa avrà regalato Andrea Iannone a Belen rodriguez per i suoi 33 anni, per il suo compleanno? (foto)


Cosa ha regalato Andrea Iannone a Belen Rodriguez (foto) per il compleanno? Ieri Belen ha festeggiato i suoi 33 anni tra un party a sorpresa allo scoccare della mezzanotte e tante coccole da parte di tutti, famiglia e amici, ma Andrea Iannone non c’era, il suo fidanzato era impegnato con la sua moto. Il giorno prima per la coppia pomeriggio di shopping, ma il regalo di Iannone? Quello costoso non lo conosciamo mentre la sorpresa romantica, quella più bella, è sotto gli occhi di tutti sul profilo social di Andrea. Sul suo profilo Instagram l’ultima foto del pilota di Moto GP mostra l’amore che lo lega a Belen, la sua Belen. E’ una foto scattata in vacanza, loro due in barca, il vento tra i capelli, la posa che unisce sensualità, dolcezza e passione e fa sognare. “Auguri a te, se la cosa più bella che ho” scrive Iannone accanto alla foto aggiungendo il cuore rosso che anticipa il nome di Belen. Tutte le donne vorrebbero un regalo così per il loro compleanno e la Rodriguez finalmente lo riceve. C’è un neo però in quella foto.

Unico punto negativo è quell’enorme tatuaggio sul braccio di Belen Rodriguez, era il simbolo dell’amore per Stefano De Martino ma così sbiadito appare come una macchia. Il resto ormai ci sembra perfetto, i fan della ex coppia hanno smesso di sperare da quando Stefano si mostra in giro con la bella Gilda Ambrosio. Ma è di Belen e del suo compleanno che parliamo, quindi auguri Belen.

Andrea Iannone fa di tutto per concentrarsi sui test e le prove ma Belen è sempre nei suoi pensieri, magari il vero regalo per la showgirl sarebbe vederlo sul podio nella prossima gara. Resta intanto la curiosità di sapere cosa avrà regalato Iannone a Belen per i suoi 33 anni, quale oggetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.