Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino debuttano in coppia, prima volta insieme per amfAR Gala Milano 2017 (foto)

Luca Argentero ha reso ufficiale la sua storia d'amore con Cristina Marino, a Milano per amfAR le prime foto sul red carpet insieme


Luca Argentero e Cristina Marino per la prima volta insieme in pubblico. Le foto del loro primo red carpet insieme stanno passando da un fan all’altro dell’attore perché se tutti sapevano della loro storia d’amore adesso averla ufficializzata in questo modo rende il loro amore più solido agli occhi degli altri. L’occasione per Luca Argentero di presentare al mondo la sua fidanzata è stata all’annuale AmfAR gala, edizione milanese. 39 anni Argentero, solo 25 Cristina Marino, ma soprattutto una lunga storia d’amore finita tra Luca e Myriam Catania. Della fine del matrimonio dei due attori si è parlato per lungo tempo, la sofferenza della coppia per la separazione, la decisione di andare avanti ognuno per la propria e strada e adesso Myriam è mamma di Jacques che ha 4 mesi ed è nato dal legame con Quentin Kammermann. Argentero è felice con la sua bella Cristina.

Di loro foto insieme ne abbiamo viste tante, soprattutto in spiaggia, proprio come accadeva quando Argentero e la Catania erano felici e innamorati. Adesso tutto è cambiato ed ecco la nuova coppia sul primo red carpet mano nella mano pronta a sorridere ai fotografi.

Tra star internazionali, super modelle e personaggi della nostra tv anche Luca Argentero e Cristina Marino al gala di Milano per amfAR per la tradizionale raccolta fondi a sostegno della ricerca sull’AIDS. Cristina e Luca sono arrivati mano nella mano rendendo ufficiale il loro amore. Di recente la fidanzata di Argentero ha raccontato qualcosa sulla loro vita di coppia: “È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla” aggiungendo: “È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”. Ovviamente non erano l’unica copia innamorata all’evento ma di certo gli occhi erano puntati tutti sui loro sguardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.