Coppie VIP

Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme ma è un amore finito per sempre (Foto)

La rivista Chi pubblica le foto di Ambra Angiolini e Francesco Renga, la coppia è con i figli Leonardo e Jolanda


Ambra Angiolini e Francesco Renga fotografati insieme ma il loro è amore finito ormai da tempo (foto). L’ex coppia accompagna i figli Leonardo e Jolanda a scuola, la rivista Chi li ha pizzicati e gli scatti incuriosiscono i fan di entrambi. Francesco Renga e Ambra Angiolini sono entrambi molto seguiti, molto amati, in tanti speravano tornassero felici come un tempo ma in questi scatti si nota tutta l’assenza di sorrisi e complicità. I paparazzi li hanno avvistati in un luogo in cui non è per niente difficile trovarli insieme, davanti scuola dei figli. Ambra e Renga non si amano più ma per amore dei figli hanno superato ogni rancore e dolore e non è stato semplice. In passato abbiamo visto sui giornali di gossip le lacrime di Ambra, si è parlato di tradimenti, tanti gli alti e bassi che la ex coppia ha vissuto fino alla rottura definitiva. Da allora il cantante dalla voce inconfondibile è legato alla ristoratrice Diana Poloni, è la donna bionda che tutti al principio indicavano come colei che aveva portato via Francesco ad Ambra e sembrava una storia come tante ma tra loro continua.

Un po’ più complicato per Ambra Angiolini che dopo qualche altra delusione sembra aver trovato la sicurezza in Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Entrambi adesso sono felici ma i fan impazziscono nel vedere le loro foto insieme, quelle di ieri e quelle di oggi.

Le foto di Renga con la nuova compagna 

Nelle foto pubblicata da Chi si nota il distacco tra i due ex, mentre con i figli ci sono scene di amore immenso, la tenerezza che non hanno mai perso. Di Francesco Renga e la sua nuova compagna si vede ben poco, difficile beccarli insieme. Invece, da quando Ambra è stata pizzicata con Allegri diventando lo scoop dell’estate si moltiplicano le loro foto insieme, in città, in montagna, in rosticceria mentre comprano la cena, mano nella mano, pieni di passione. Tra le due coppie piace di certo di più quella nata dopo, è un po’ una rivincita per le donne che si rispecchiano in Ambra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.