Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme ma è un amore finito per sempre (Foto)


Ambra Angiolini e Francesco Renga fotografati insieme ma il loro è amore finito ormai da tempo (foto). L’ex coppia accompagna i figli Leonardo e Jolanda a scuola, la rivista Chi li ha pizzicati e gli scatti incuriosiscono i fan di entrambi. Francesco Renga e Ambra Angiolini sono entrambi molto seguiti, molto amati, in tanti speravano tornassero felici come un tempo ma in questi scatti si nota tutta l’assenza di sorrisi e complicità. I paparazzi li hanno avvistati in un luogo in cui non è per niente difficile trovarli insieme, davanti scuola dei figli. Ambra e Renga non si amano più ma per amore dei figli hanno superato ogni rancore e dolore e non è stato semplice. In passato abbiamo visto sui giornali di gossip le lacrime di Ambra, si è parlato di tradimenti, tanti gli alti e bassi che la ex coppia ha vissuto fino alla rottura definitiva. Da allora il cantante dalla voce inconfondibile è legato alla ristoratrice Diana Poloni, è la donna bionda che tutti al principio indicavano come colei che aveva portato via Francesco ad Ambra e sembrava una storia come tante ma tra loro continua.

Un po’ più complicato per Ambra Angiolini che dopo qualche altra delusione sembra aver trovato la sicurezza in Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Entrambi adesso sono felici ma i fan impazziscono nel vedere le loro foto insieme, quelle di ieri e quelle di oggi.

Le foto di Renga con la nuova compagna 

Nelle foto pubblicata da Chi si nota il distacco tra i due ex, mentre con i figli ci sono scene di amore immenso, la tenerezza che non hanno mai perso. Di Francesco Renga e la sua nuova compagna si vede ben poco, difficile beccarli insieme. Invece, da quando Ambra è stata pizzicata con Allegri diventando lo scoop dell’estate si moltiplicano le loro foto insieme, in città, in montagna, in rosticceria mentre comprano la cena, mano nella mano, pieni di passione. Tra le due coppie piace di certo di più quella nata dopo, è un po’ una rivincita per le donne che si rispecchiano in Ambra.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close