Coppie VIP

Chiara Maci incinta si gode il sole in Sicilia con Filippo La Mantia (Foto)

La food blogger Chiara Maci mostra il pancino in spiaggia, costume intero nero, bellissima e felice con Filippo La Mantia (foto)


Chiara Maci col pancino già ben evidente in costume si gode la vacanza con Filippo La Mantia (foto). Da quando la seguitissima food blogger Chiara Maci e La Mantia hanno reso nota la loro storia d’amore è stato solo un continuo di auguri e congratulazione da parte di tutti; sono una coppia molto amata da tutti ma sono già in cammino verso una nuova meravigliosa famiglia. Chiara Maci è incinta e lo ha annunciato lei stessa un po’ di tempo fa mostrando un bel pancino visto dall’lato dei suoi occhi. Adesso arrivano le foto di Chiara Maci con il ventre sempre più arrotondato ma lei è sempre in forma perfetta; bellissima perché felice e si vede. E’ tutto un po’ magico e reale nella vita della Maci, questo si intuisce dando un’occhiata al suo profilo Instagram tra foto di viaggi, di cibo e soprattutto quelle piene d’amore con la sua piccola Bianca. Per qualche giorno Chiara ha lasciato la sua bimba ai nonni e con Filippo La Mantia è andata a San Vito Lo Capo.

Vacanza o lavoro per la food blogger in dolce attesa? L’uno e l’altro perché la coppia in attesa del primo figlio era impegnata al Cous Cous Festival e così ne hanno approfittato per godersi ka meraviglia di San Vito Lo Capo. Spiaggia bianca e rumore del mare, il sole che ancora riscalda la Sicilia e tanto amore.

Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce” aveva scritto un mese fa Chiara Maci annunciando l’arrivo di un bebè, poi le sue forme hanno iniziato ad arrotondarsi e lei orgogliosa posa sempre una mano sul suo pancino quando le scattano una foto. Con la figlia Bianca e Filippo La Mantia la gioia è immensa. #Chepace scrive lei mostrandosi in una foto in costume intero nero, senza un filo di trucco è bellissima, quasi come le foto in cui coccola la sua primogenita, la dolcissima Bianca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.