Coppie VIP

GF vip news: Andrea Damante manda un aereo a Giulia De Lellis ma lei non lo vede

GF vip news: Andrea Damante manda un aereo a Giulia De Lellis ma lei non lo vede. Le ultime notizie dalla casa del Grande Fratello in attesa della diretta di oggi


Che storia triste…Avremo voluto vedere le lacrime di felicità di Giulia de Lellis di fronte al gesto d’amore del suo fidanzato e invece nulla…Da qualche giorno nella casa del Grande Fratello Vip Giulia è irrequieta, si è confidata con le sue amiche parlando di quanto le manchi Andrea e in lacrime ha anche dichiarato di aver paura che lui fuori possa aver trovato altro da fare. Proprio oggi, nella puntata di Uomini e Donne, avevamo visto come erano tranquilli i due prima che Giulia entrasse nella casa. Entrambi avevano detto che la situazione è molto diversa dallo scorso anno, Andrea e Giulia infatti stavano insieme da poco tempo quando l’ex tronista entrò in casa. Adesso è passato più di un anno ( un anno e 5 mesi per la precisione) e c’è tanta consapevolezza dell’amore. Però a quanto pare nella casa i dubbi ci sono sempre e infatti Giulia tra le lacrime ha chiesto come stesse Andrea, ha chiesto rassicurazioni ma ha anche detto alle sue amiche che in confessionale non le dicono mai nulla se non che va tutto bene. Così Andrea ha deciso di stupire la sua Giulia mandandole un areo però la De lellis, che in quel momento era in casa con gli altri, non ha visto nulla. Che peccato! Probabilmente, se gli autori saranno buoni, l’ex corteggiatrice potrà vedere stasera l’aereo che Andrea le ha mandato per farle capire quanto la ami. Dovrebbe esserci scritto questo messaggio: “Peste ohi, ti seguo sempre e sono con te” parole in stile Damante per intenderci. Vedremo se Giulia sarà informata di questo avvenimento…

A proposito di aerei e messaggi, in settimana anche Simona Izzo si era detta dispiaciuta del fatto che suo marito non avesse trovato il modo di farsi sentire. Parlando con Veronica ha dichiarato: “Io vorrei che Ricky venisse qui a urlare fuori dalla casa che mia ama ma penso che non lo facciano avvicinare, ci sono delle transenne sicuramente altrimenti lui lo avrebbe fatto.” La pallavolista le ha fatto notare che potrebbe anche prendere un elicottero per dichiararle il suo amore ma scherzando ha anche aggiunto che “queste cose non si fanno a una certa età”. C’è un’età giusta per dichiarare l’amore che si prova? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.