Coppie VIP

Ilary Blasi pronta per il quarto figlio, non può lasciare Isabel da sola (Foto)

Per Ilary Blasi è in arrivo il quarto figlio, la richiesta è di Francesco Totti e dei loro figli per Isabel come confida alla rivista Oggi (foto)


Chi l’avrebbe detto che Ilary Blasi potesse cambiare idea sul quarto figlio. Dopo la nascita di Isabel aveva detto basta, tre figli in casa Totti erano il numero perfetto, invece la conduttrice del Grande Fratello Vip confessa alla rivista Oggi che il quarto dopo Cristian, Chanel e Isabel potrebbe davvero arrivare. A far cambiare idea a Ilary Blasi sono stati i figli e il marito, Francesco Totti vorrebbe un altro bimbo in casa e i figli più grandi le hanno chiesto di non lasciare da sola la sorellina perché loro sono cresciuti insieme mentre Isabel è troppo piccola. La Blasi nell’intervista non usa mezzi termini e pure confessando che un quarto figlio è un impegno che fa paura aggiunge che non le piace la parola basta. Inoltre racconta che la gravidanza è uno stato che le piace, che non si fa problemi di dieta e che ogni volta ingrassa 15 anni e se ne frega.

“I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei?”. A me la parola “basta” non piace, ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo… E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego aggiunge la conduttrice romana come in casa Totti lei e Francesco si dividono i compiti: “Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è a Trigoria, la domenica pure… Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva a fare”.

E’ ovviamente molto soddisfatta della loro vita, ha una splendida famiglia e racconta: “Prima della diretta nel mio camerino facciamo un aperitivo con la mia grande famiglia: sorelle, cognate, amiche… Siamo in tanti. Poi entro in studio”. E’ così che si rilassa circondandosi di tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.