Coppie VIP

Enzo Iacchetti parla del passato con Maddalena Corvaglia e delle foto di questa estate (Foto)

Ai microfoni du Un girono da pecora Enzo Iacchetti parla di Maddalena Corvaglia e del loro vecchio amore (foto)


Sono passati tanti anni da quando Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia erano una coppia innamorata, gli stessi anni in cui il conduttore era dietro il bacone di Striscia la notizia e le veline erano quelle che il pubblico non avrebbe più dimenticato. Iacchetti intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro nel corso della trasmissione Un giorno da pecora su Rai 1 Radio 1 ha parlato della bellezza della Corvaglia e di quella di Elisabetta Canalis. Bellissime entrambe ma se proprio deve trovare un difetto all’ex velina mora lei ha le gambe un po’ storte a differenza della sua ex compagna che le ha “splendidamente dritte”. Con Enzo Iacchetti si ritorna a parlare di Maddalena Corvaglia anche perché un paparazzo questa estate li ha beccati insieme e da lì è scoppiato il gossip su un possibile ritorno di fiamma. Il comico e conduttore è pentito di non aver querelato il paparazzo e ha spiegato quel momento in cui lui e Maddalena in Puglia sono stati fotografati insieme così vicini.

Chi ha fatto la foto è un emerito cog*ione. Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell’orecchio, per dirsi ‘come stai, come non stai'”.

“Non l’ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all’orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito e cose così” ha commentato Iacchetti che rispondendo ad una domanda diretta ha aggiunto: “Tornare insieme? Non si può, ma come si fa, era una vita fa, sedici anni fa. E’ stata la mia relazione più lunga dopo quella con mia moglie. E’ durata sei anni, di cui due di nascosto. Maddalena in assoluto è una delle donne più belle d’Italia e del mondo”. L’ammirazione nei suoi confronti è evidente, così alta che è riuscito a trovare un difetto alla Canalis



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.