Coppie VIP

Belen e Stefano stretti in un abbraccio e baci che mostrano vecchie emozioni (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino stretti in un abbraccio che fa parlare (foto su Gente)


La rivista Gente piazza lo scoop in prima pagina, Belen e Stefano  (foto) stretti in un abbraccio e teneri baci che tra amici sarebbero normali ma tra due ex risultano per molti il chiaro segnali che il passato sia pronto a tornare. La paparazzata di Gente ha investito Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ovviamente non hanno niente da dire, mentre il gossio scrive a chiare lettere che le foto pubblicate sono così intense da non avere bisogno di commenti. Gli scambi affettuosi in cui sono stati beccati Stefano e Belen sarebbero “la più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna”. La ex coppia si abbraccia e resta così per qualche secondo, il tempo di un po’ di scatti. La serenità sul volto di Belen non ci sembra parli d’amore ma piuttosto di un rapporto di stima e affetto recuperato. Lei lo bacia sulla guancia e resta abbracciata a lui ancora un po’. Il finale del ritorno di fiamma piacerebbe a tutti ma sembra che non sia più possibile per nessuno dei due.

Troppi errori nel loro matrimonio e se adesso continuano a volersi bene è solo perché c’è il piccolo Santiago che li terrà per sempre legati. Per la rivista Gente invece non è così, tra gli ex coniugi De Martino c’è qualcosa in più dell’affetto e della stima, non sono solo i genitori di Santiago.

Avete visto le foto pubblicate da Gente? Le immagini di Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbracciati non lasciano certo indifferenti ma bon conosciamo il momento né la motivazione in cui la tenerezza è scattata. Da tempo entrambi hanno confidato che dopo tanto dolore e rabbia sono riusciti a mettere tutto da parte. Da più di un anno accanto a Belen Rodriguez c’è Andrea Iannone, da questa estate per Stefano c’è un nuovo amore, la bella Gilda Ambrosio; che diranno loro di questi abbracci così intimi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.