Coppie VIP

Cecilia Rodriguez in pena per Francesco Monte, lui rivela che è il GF a impedirgli una sorpresa (Foto)

Cecilia Rodriguez delusa dal fidanzato ma Francesco Monte rivela che è il Grande Fratello ad impedirgli una sorpresa (foto)


Cecilia Rodriguez ieri sera in diretta al GF Vip 2017 ha ricevuto la vista di Belen ma credeva si potere avere notizie di Francesco Monte (foto). Il suo fidanzato è l’unico a non averle inviato un messaggio; addirittura Giulia Lellis in preda alle sofferenze d’amore ha avuto subito il suo Andrea in casa. Aida Yespica ben due aerei, Simona Izzo molto di più. Per Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip c’è la tortura di non sapere se Francesco Monte l’abbia già dimenticata, magari tradita. E’ un chiodo fisso per lei ma fuori dalla casa anche Francesco Monte non vive sereno questi giorni e alla fine stanco di tante domande chiarisce che è proprio il Grande Fratello a non permettergli di fare una sorpresa alla sua fidanzata. Il GF sa essere cattivo, cosa non farebbe per un picco di ascolti tv, così ha chiesto al bel Monte di aspettare. “Il GF non mi permette di fare la sorpresa a Cecilia” ha svelato sul suo profilo social dispiaciuto di vedere la dolce argentina giù di morale.

In quattro anni d’amore questo è il primo lungo distacco per Cecilia e Francesco. Lui ha già provato a farle avere notizie, a gridarle il suo amore, ma il giorno che aveva scelto per raggiungere Cinecittà era quello in cui Chechu era chiusa in stanza a fare le prove di canto con gli altri. Lei non l’ha sentito e pensa che sia accaduto qualcosa al loro amore.

Tanti i fan che hanno chiesto a Francesco Monte il perché si faccia attendere così tanto e alla fine lui ha risposto: “Ragazzi per me da fuori è più difficile… Vorrei entrare in ogni modo in quella casa solo per guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io ho fatto la mia richiesta alla produzione… Come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata: le faremo sapere. Devo aspettare”. Resisteranno a tanta sofferenza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.