Coppie VIP

La lunga notte di Luca Onestini dopo aver scoperto di Soleil Sorge: l’affetto dei compagni

La lunga notte di Luca Onestini dopo aver scoperto di Soleil Sorge: l'affetto dei compagni. Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


E’ stata una puntata difficile per Luca Onestini quella del Grande Fratello Vip 2017. Ha appreso infatti che la sua fidanzata Soleil Sorge, ha visto un altro uomo mentre lui è rinchiuso nella casa ma non è stata questa la cosa che gli ha dato più fastidio. Nei video mostrati infatti, si vede come Soleil si sia scagliata anche contro il fratello di Luca, Gianmarco. Luca non può accettare che la sua ragazza offenda un membro della sua famiglia e per questo, quando il Grande Fratello gli dà la possibilità di uscire, e lasciare il gioco, lui decide di restare. Nella casa tutti sono molto vicini a Luca: per lui una lunga notte di chiacchiere e tanta delusione anche perchè l’uscita di Simona Izzo lo ha colpito. Simona era la sua consigliera, lo ascoltava, capiva i suoi sentimenti. Luca ha trovato in Daniele Bossari un punto di appoggio; il conduttore gli ha spiegato molte cose e i due hanno passato del tempo insieme a parlare di quanto accaduto in puntata e non solo. Luca ha più volte detto ai suoi amici di aver accettato di fare il Grande Fratello perchè magari in tv aveva dato una impressione sbagliata e voleva che le persone lo conoscessero per quello che era ma non pensava di ricevere poi questo genere di notizie. “Ancora una volta non c’ho capito niente” ha detto Luca gettando via gli oggetti che aveva portato in casa e che teneva come delle reliquie. Ovviamente brutta fine anche per la bottiglietta di plastica che rappresentava la sua donna, anche quella è finita nel cesto dei rifiuti. “Io pensavo di avere una colonna portante fuori, ho perso tutto” ha detto Luca a Daniele che cerca di consolarlo dicendogli anche che in studio, quando ha deciso di restare nella casa, tutti hanno applaudito per cui la gente sta dalla sua parte. 

LA REAZIONE DI LUCA ONESTINI DOPO I FATTI ACCADUTI NELLA PUNTATA DEL 9 OTTOBRE 2017

“Manco dal mio peggior nemico mi aspetto questo atteggiamento, la persona con cui ha dormito…Ti rendi conto” queste le parole di Luca a Daniele che cerca di dargli la carica. Si volta pagina e si ricomincia tutti insieme. Vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.