Coppie VIP

Luca Onestini e Soleil Sorge: la loro discussione era già prevista? Realtà o finzione?

Luca Onestini e Soleil Sorge: la loro discussione era già prevista? Realtà o finzione? Le parole di Cecilia Rodriguez fanno riflettere

Chi segue il Grande Fratello Vip ma non ha seguito il percorso di Luca Onestini e Soleil Sorge a Uomini e Donne difficilmente può comprendere quello che sta accadendo in queste ore. Luca e Soleil si sono scelti nel loro percorso ma non è stato tutto rose e fiori come non è mai stato idilliaco il rapporto tra Gianmarco e Soleil ( il fratello di Luca ha sempre ammesso che avrebbe preferito che il tronista scegliesse Giulia). Quindi difficilmente il pubblico a casa ha compreso per bene quello che sta accadendo, considerato anche il fatto che “l’altro”, il ragazzo con cui Soleil è stata avvistata, è Marco Cartasegna, ex tronista e rivale di Luca, appunto. Il fatto che Soleil, fra tanti, abbia scelto proprio Marco, fa riflettere e non poco. Se poi si aggiunge anche una frase sibillina del fratello di Luca “stiamo facendo il botto” e i discorsi di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello vip, il sospetto che tutto questo possa esser preparato, è chiaro e lampante a tutti. Non sappiamo se Luca sia a conoscenza di quello che sta succedendo fuori, vogliamo credere che non stia mentendo e che lui creda davvero che Soleil si sta comportando male. Le parole di Cecilia però non sono sfuggite a nessuno, almeno a chi non seguiva la diretta del Grande Fratello Vip su Canale 5 ma su Mediaset Extra. Mentre Luca era nella stanza ovale, Cecilia spiegava ai suoi compagni che lei sa molte cose. Soleil infatti è iscritta all’agenzia del fratello di Francesco Monte, suo fidanzato ( ve l’avevamo detto che era una storia complicata per i non fan di Uomini e Donne). Prima che iniziasse il reality si era parlato della possibilità di far si che si smuovesse qualcosa, a favore di Luca. E questa mossa potrebbe essere quella di Soleil, che esce con un altro. Perchè tra tanti proprio Marco Cartasegna? Forse perchè se fosse uscita con un pinco pallino qualunque, nessuno l’avrebbe notata e tutto questo non sarebbe successo? 

LA STORIA DI LUCA E SOLEIL: QUANTO C’E’ DI VERO IN QUESTA VICENDA E QUANTO C’E DI SCRITTO A TAVOLINO?

I fan del Grande Fratello Vip si dividono, come si dividono anche quelli di Uomini e Donne. C’è chi punta il dito solo contro Soleil, il mostro della situazione, la vigliacca che non ha avuto neppure il coraggio di affrontare Luca. Ragazzi, state calmi, lunedì prossimo secondo voi che cosa vedremo? Ma c’è anche chi pensa che tutta questa storiella, sia il frutto di una macchinazione. Anche noi facciamo parte del #teamagenticheorganizzanolestorieperfarparlare…Pensate alla prima puntata, quando Luca era in nomination, la sua percentuale di voti era altissima, a dimostrazione che non è poi così tanto amato a casa. Qualcuno, leggendo i tanti commenti sui social che parlavano di un concorrente invisibile, avrà pensato che servisse una scossa, qualcosa per mettere in bella luce Luca. Inoltre, altro dettaglio non meno importante, chi ha seguito Uomini e Donne sa bene che nessuno puntava nulla su questa coppia e la sensazione che si stesse insieme anche per altri scopi è grande un pò per tutti. Ribadiamo, non vogliamo dire che Luca abbia finto, che le sue lacrime non fossero vere, ma forse non era poi così tanto sorpreso. Perchè non ha chiesto cosa stesse facendo Soleil con Marco? Perchè non ha chiesto altre informazioni a suo fratello, solo perchè scioccato?

In questa storia chiaramente, ognuno ha il suo punto di vista. Noi però non ci siamo affatto scandalizzati del rapporto tra Gianmarco e Soleil. Da sempre i due si punzecchiano sui social, per un periodo non si sono neppure seguiti. E poi ci sono le parole di Cecilia che fanno davvero riflettere. Come sempre il pubblico deciderà da che parte stare e a chi credere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.