Coppie VIP

Finito l’amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, è l’ex velina a scatenare il dubbio (Foto)

Fine della storia d'amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti? (foto)


Dopo cinque ani d’amore intenso sembra essere finita la storia d’amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti (foto). A scatenare il pettegolezzo sembra sia stata proprio l’ex velina che intervistata dal Guerin Sportivo è apparsa stranamente restia sulla sua vita provata. Giorgia Palmas non parla più di Brumotti e se lo fa sono verbi al passato. L’ex velina mora di Striscia la notizia ha sempre dichiarato con sorrisi ed entusiasmo il suo amore per Vittorio, ora tutto è cambiato anche se non c’è ancora chiarezza sull’argomento. Sarà forse un periodo di crisi, magari la coppia o ex coppia vuole attendere prima di dare l’annuncio ufficiale. La Palmas e Brumotti si sono conosciuti sul set di Paperissima Sprint, dal quel momento non hanno avuto segreti per i loro fan, soprattutto Giorgia. Nella recente intervista invece sembra che Brumotti non faccia più parte della vita di Giorgia. Che delusa già una volta dall’amore la splendida ex velina sia ricaduta nella stessa situazione?

Se la Palmas resta in silenzio le ipotesi diventano tante ma tutte restano sospese almeno fino a quando uno dei due non dirà cosa è accaduto. Solo una crisi o è già addio per sempre tra i due volti noti della tv?

Giorgia Palmas al matrimonio di Melissa Satta

Nel corso dell’intervista alla domanda se fosse single o impegnata lei ha risposto chiedendone una di riserva. Se non è finita la crisi c’è di certo; gli indizi ci sono tutti e il rapporto sembra ormai scoppiato. Nessuno sembra conoscere i motivi e non arrivano né smentite né conferme. Per 5 anni la ex velina e il campione di bike trial hanno conquistato tutti, erano e forse sono ancora una coppia molto ammirata. La Palmas da poco promossa alla conduzione de Il Processo di Biscardi su La7 Gold sembra al momento avere in testa solo il lavo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.