Alessia Cammarota mamma bis: Aldo Palmeri di nuovo papà

Una bella notizia dal mondo di Uomini e Donne in questo caldo giorno di ottobre! Alessia Cammatora è da poco diventata mamma per la seconda volta. Dopo la nascita di Niccolò arriva per mamma Alessia e papà Aldo Palmeri il secondo figlio che corona l’inizio di una nuova vita insieme. Dopo i momento difficili e una separazione, Aldo e Alessia sono tornati insieme più forti di prima pronti ad allargare la famiglia! Oggi coronano un altro sogno: è nato il loro secondo figlio. A dare l’annuncio di questa bellissima notizia, la ginecologa di Alessia che pochi minuti fa via social ha annunciato la nascita del bambino. Fan di Aldo e Alessia impazziti sui social, tantissimi i messaggi di auguri per questa coppia che è sicuramente una delle più amate di quelle che sono nate nello studio di Uomini e Donne.

UOMINI  E DONNE NEWS DI GOSSIP: ALDO E ALESSIA SONO DIVENTATI DI NUOVO GENITORI, E’ NATO IL LORO SECONDO FIGLIO

Al momento non ci sono messaggi o foto da parte dei diretti interessati, Aldo e Alessia infatti non hanno ancora commentato la notizia, stanno sicuramente vivendo con riserbo questi momenti emozionanti insieme. Ricordiamo infatti che è stata la ginecologa di Alessia ad annunciare la nascita del loro secondo figlio senza però rivelare nulla nè sul sesso del bambino nè sul nome che i suoi genitori hanno scelto per lui.

Immaginiamo che nelle prossime ore Aldo o Alessia daranno news ai tanti fan che aspettano di vedere la prima foto di questa famiglia che cresce sempre più e ovviamente anche di sapere tutto sulla creaturella appena nata!

Non possiamo non unirci anche noi agli auguri per questa bellissima notizia, auguri a mamma Alessia, a papà Aldo, al bambino che è arrivato e anche al piccolo Niccolò che adesso non sarà più il solo cocco di mamma! 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.