Coppie VIP

Alessia Cammarota mamma bis: Aldo Palmeri di nuovo papà

Alessia Cammarota mamma bis: Aldo Palmeri di nuovo papà. Auguri alla coppia nata nello studio di Uomini e Donne


Una bella notizia dal mondo di Uomini e Donne in questo caldo giorno di ottobre! Alessia Cammatora è da poco diventata mamma per la seconda volta. Dopo la nascita di Niccolò arriva per mamma Alessia e papà Aldo Palmeri il secondo figlio che corona l’inizio di una nuova vita insieme. Dopo i momento difficili e una separazione, Aldo e Alessia sono tornati insieme più forti di prima pronti ad allargare la famiglia! Oggi coronano un altro sogno: è nato il loro secondo figlio. A dare l’annuncio di questa bellissima notizia, la ginecologa di Alessia che pochi minuti fa via social ha annunciato la nascita del bambino. Fan di Aldo e Alessia impazziti sui social, tantissimi i messaggi di auguri per questa coppia che è sicuramente una delle più amate di quelle che sono nate nello studio di Uomini e Donne.

UOMINI  E DONNE NEWS DI GOSSIP: ALDO E ALESSIA SONO DIVENTATI DI NUOVO GENITORI, E’ NATO IL LORO SECONDO FIGLIO

Al momento non ci sono messaggi o foto da parte dei diretti interessati, Aldo e Alessia infatti non hanno ancora commentato la notizia, stanno sicuramente vivendo con riserbo questi momenti emozionanti insieme. Ricordiamo infatti che è stata la ginecologa di Alessia ad annunciare la nascita del loro secondo figlio senza però rivelare nulla nè sul sesso del bambino nè sul nome che i suoi genitori hanno scelto per lui.

Immaginiamo che nelle prossime ore Aldo o Alessia daranno news ai tanti fan che aspettano di vedere la prima foto di questa famiglia che cresce sempre più e ovviamente anche di sapere tutto sulla creaturella appena nata!

Non possiamo non unirci anche noi agli auguri per questa bellissima notizia, auguri a mamma Alessia, a papà Aldo, al bambino che è arrivato e anche al piccolo Niccolò che adesso non sarà più il solo cocco di mamma! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.