Coppie VIP

Laura Freddi con il suo pancione a Domenica Live in attesa della sua bambina (FOTO)

Laura Freddi incinta e bellissima con il pancione a Domenica Live rivela il nome che vorrebbe dare alla sua bambina


Laura Freddi incinta e bella come il sole mostra il suo pancione in tv nella puntata di Domenica Live in onda il 22 ottobre 2017. Lei che ha tanto desiderato avere un figlio sta per diventare mamma a 45 anni ed è felicissima. Ha avuto una storia difficile alle spalle con un aborto che ha segnato per sempre la sua vita. Non dimenticherà quei momenti difficili ma va avanti e adesso che è felicissima con il suo compagno, Leonardo, e non vede l’ora di poter abbracciare la sua bambina. Laura ha già svelato da tempo che sta per coccolare una femminuccia e non vede l’ora di accoglierla nella sua casa. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi la Freddi ha anche ricevuto un bellissimo messaggio da persone a lei molto care, la sua seconda famiglia e poi anche un messaggio da parte del suo compagno. Leonardo vorrebbe smetterla di mangiare brodini e anche per questo non vede l’ora che la piccola nasca! 

LAURA FREDDI PARLA DELLA SUA BAMBINA CHE STA PER NASCERE: UN SOGNO DIVENTATO REALTA’

Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio.

Ed ecco le foto della bellissima Laura Freddi a tre mesi dalla nascita della sua bambina

Non vediamo l’ora di vedere la piccola, in attesa anche di sapere se alla fine avrà avuto la meglio Laura, che patteggia per il nome Ginevra, o il suo compagno che invece vorrebbe chiamare sua figlia Ludovica. La piccola dovrebbe nascere intorno all’8 gennaio per la gioia di mamma e papà. Laura scherza: “Spero che non nasca il giorno della befana”. Facciamo ancora una volta tantissimi auguri a Laura e al suo compagno per questo bellissimo evento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.