Laura Freddi con il suo pancione a Domenica Live in attesa della sua bambina (FOTO)


Laura Freddi incinta e bella come il sole mostra il suo pancione in tv nella puntata di Domenica Live in onda il 22 ottobre 2017. Lei che ha tanto desiderato avere un figlio sta per diventare mamma a 45 anni ed è felicissima. Ha avuto una storia difficile alle spalle con un aborto che ha segnato per sempre la sua vita. Non dimenticherà quei momenti difficili ma va avanti e adesso che è felicissima con il suo compagno, Leonardo, e non vede l’ora di poter abbracciare la sua bambina. Laura ha già svelato da tempo che sta per coccolare una femminuccia e non vede l’ora di accoglierla nella sua casa. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi la Freddi ha anche ricevuto un bellissimo messaggio da persone a lei molto care, la sua seconda famiglia e poi anche un messaggio da parte del suo compagno. Leonardo vorrebbe smetterla di mangiare brodini e anche per questo non vede l’ora che la piccola nasca! 

LAURA FREDDI PARLA DELLA SUA BAMBINA CHE STA PER NASCERE: UN SOGNO DIVENTATO REALTA’

Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio.

Ed ecco le foto della bellissima Laura Freddi a tre mesi dalla nascita della sua bambina


Non vediamo l’ora di vedere la piccola, in attesa anche di sapere se alla fine avrà avuto la meglio Laura, che patteggia per il nome Ginevra, o il suo compagno che invece vorrebbe chiamare sua figlia Ludovica. La piccola dovrebbe nascere intorno all’8 gennaio per la gioia di mamma e papà. Laura scherza: “Spero che non nasca il giorno della befana”. Facciamo ancora una volta tantissimi auguri a Laura e al suo compagno per questo bellissimo evento. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close