Coppie VIP

Il matrimonio di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa tra abito da sposa da scoprire e inviti su Whatsapp (Foto)

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa finalmente diventano marito e moglie, nozze originali dagli inviti agli abiti (foto)


Dopo dieci anni d’amore Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono pronti per il matrimonio, diranno sì il 10 novembre. Le nozze di Juliana ed Edoardo con i figli Lua Sophie di 6 anni e Sol Gabriel che da poco ha compiuto un anno. E’ l’inviato di Striscia la notizia ad aver annunciato sulla rivista Chi il giorno del suo matrimonio con la meravigliosa Juliana Moreira. Ovviamente Gabriele Parpiglia ha anticipato la bella notizia e potremo poi leggere tutti i dettagli del matrimonio domani sul settimanale di Alfonso Signorini. Un matrimonio organizzato in gran fretta perché anche se la figlia chiedeva sempre quando si sarebbero sposati non c’era mia una data, sempre poco il tempo a disposizione per organizzare tutto. Invece, Edoardo Stoppa racconta che tutto è stato organizzato all’improvviso approfittando dell’arrivo del papà di Juliana a Milano.

Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?”.

“E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie” ha raccontato l’amico degli animali su Chi aggiungendo alcuni dettagli: “Abbiamo mandato gli inviti agli amici via Whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione”, confermano che sono due pazzi e la Moreira ha concluso: “Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? E’ un segreto, dovrete seguire Chi…”. Non vediamo l’ora di ammirarli nel giorno del loro matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.