Coppie VIP

Loredana Lecciso chiede a Romina Power di essere amiche, la compagna di Al Bano sorprende tutti (Foto)

Sulla rivista Chi le nuove parole di Loredana Lecciso: vorrebbe una famiglia allargata e Romina Power come amica (foto)


Sembrano ormai finiti i tempi in cui Loredana Lecciso attaccava Romina Power ad ogni suo gesto o parola su Al Bano o su lei, adesso la compagna di Carrisi dopo un lungo percorso interiore tende la mano alla sua rivale in amore (foto). E’ sulle pagine della rivista Chi che la Lecciso che lancia un messaggio a Romina, vorrebbe che la loro diventasse una famiglia allargata, si dichiara apertissima ad un legame con l’ex moglie di Al Bano. Ci chiediamo se la Lecciso si senta oggi molto più sicura o al contrario temendo la Power la vuole come amica. Gabriele Parpiglia ha raccolto le sue dichiarazioni e ha anticipato ciò che leggeremo sulla rivista Chi questa settimana. La Lecciso ammette la fragilità del passato e dopo anni di liti mediatiche rilascia un’intervista che ci lascia interdetti. Le sue parole sono così diverse dal passato, chissà che effetto avranno sul pubblico della ex coppia d’oro che lei stessa definisce un pubblico nostalgico.

“Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”. In passato però non sono mancate le frecciatine velenose ma erano i tempi in cui Loredana si occupa più del mondo dello spettacolo e della sua trasformazione che del resto.

Le sue parole verso Romina e la famiglia allargata arrivano dopo le lunghe polemiche sull’amore che legherebbe ancora i due ex. Intanto, il cantante di Cellino San Marco sembra sia a conoscenza dell’attuale desiderio della giovane compagna: “Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace – ha confidato Loredana aggiungendo – Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace”. Per il resto è pronta per questa famiglia allargata. Le vedremo prima o poi insieme Romina e la Lecciso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.