Coppie VIP

Stefano De Martino, tenera passeggiata con Santiago a Milano (Foto)

Le foto di Stefano De Martino con il piccolo Santiago, dolcissimo il figlio di Belen si addormenta sulla spalla del papà (foto)


Niente è più dolce del proprio figlio che si addormenta sulla spalla e Stefano De Martino e il piccolo Santiago sono stati paparazzati in questo tenero momento mentre passeggiavano per le strade di Milano (foto). Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno di tutto per amore del loro bambino, per Santiago hanno superato orgoglio e rancore e da sempre hanno cercato il modo per stargli accanto entrambi senza mai subire lunghi distacchi. Dalle vacanze ad Ibiza alla vita a Milano, Stefano De Martino va dove c’è Santiago e con Belen tutto adesso è sereno. Diviso tra i suoi impegni e soprattutto tra Milano e Roma, il ballerino di Amici fiero di Santiago è un papà perfetto. Il piccolo ha quattro anni, bello come tutti i bimbi, felice con i suoi genitori anche se sa che mamma e papà non torneranno più insieme. Belen e Stefano si dividono i compiti, il ballerino passeggia con il suo bimbo in braccia.
Santiago con zainetto e peluche e una foglia raccolta in strada, c’è anche un voluminoso sacchetto con un giocattolo. Stefano sorregge tutto, lui è forte ma è quanto richiesto a tutti i papà. Santiago dopo un po’ si appoggia sulla spalla del papà, ha sonno ed è tenerissimo.

Sono foto bellissime scattate dai paparazzi, De Martino non ha alcun problema ad incontrarli sotto casa o in giro. Santiago è la sua vera gioia anche se da qualche mese nella sua vita c’è anche Gilda Ambrosio. Per tutti lui è la fidanzata di Stefano De Martino ma entrambi fanno in modo di non svelare troppo, mai un bacio o una carezza di troppo in strada, la riservatezza è assoluta. Non abbiamo ancora visto la nuova coppia con il piccolo Santiago, nessuna uscita in tre per il momento anche se alla festa di compleanno del ballerino c’erano tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.