Coppie VIP

Eleonora Pedron e Tommy Vee, lui dichiara tutto il suo amore per l’ex Miss Italia (Foto)

Sulla rivista Spy la dichiarazione d'amore di Tommy Vee per la bella Eleonora Pedron (foto)


Per Eleonora Pedron è fondamentale difendere la sua vita privata dai curiosi ma fidanzata attualmente con Tommy Vee è inevitabile che il gossip si interessi alla nuova coppia (foto). Finita la storia d’amore con Daniele Conte sembra che dopo Max Biaggi, papà dei suoi bambini, sia Tommy Vee l’uomo capace di renderla felice. E’ lui a parlare del loro amore, più che altro a riferire quanto sia bella, intelligente  e perfetta l’ex Miss Italia. E’ la rivista Spy a riportare le parole di Tommaso Vianello, l’ex gieffino 44enne che ha davvero perso la testa per la splendida Pedron. Eleonora ha 35 anni ed è mamma di Ines Angelica e Leon Alexandre, avuti dall’ex pilota di Moto Gp; con il nuovo fidanzato è difficile trovare il momento giusto per incontrarsi, lui sempre in giro per lavoro, lei madre. Ci stanno provando però perché hanno scoperto di essere fatti l’uno per l’altra soprattutto che “moglie e buoi dei paesi tuoi” è meglio. Tommy Vee con Spy si sbottona ed è evidente l’ammirazione che prova per la sua compagna.

“Adoro Eleonora: è una bellissima ragazza e ha anche il grande vantaggio di essere intelligente. E’ bella, ma non fa mai pesare il fatto di essere attraente”. Lei che è modella, conduttrice, showgirl sembra essere molto semplice nella vita privata: “E’ carina, è molto semplice ma, al tempo stesso, è anche elegante. E’ proprio la donna perfetta – ha confidato Tommy – E poi con lei ho scoperto che vale il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi! Eleonora è delle mie parti. Sembra un dettaglio da niente, e invece per me ha fatto la differenza. Quando provieni dallo stesso luogo viene fuori tutto un background di comicità, battute che condividi con il tuo partner. E’ inevitabile”.

Lui è di Venezia, lei di Padova e l’intesa tra loro è perfetta ma faticano ad incontrarsi; magari anche per questo i loro pochi momenti insieme sono fantastici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.