Coppie VIP

Michelle Hunziker ha lasciato Eros Ramazzotti ma lo amava, sconvolgente la rivelazione (Foto)

La verità di Michelle Hunziker sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, si amavano ma la setta li ha divisi per sempre (foto)


Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (foto) insieme erano la favola moderna che faceva sognare, il loro matrimonio il sogno di tutte, ma non c’è stato il lieto fine. Per anni ci siamo chiesti il perché tra Michelle ed Eros fosse tutto finito mentre lui continuava a cantare le canzoni d’amore scritte per sua moglie. A distanza di tanti anni oggi arriva la risposta ed è sconvolgente. Ospite a Verissimo, nella puntata che vedremo in onda il prossimo sabato 4 novembre 2017, Michelle Hunziker ha raccontato tutto confidando che quando ha lasciato Eros Ramazzotti lo amava moltissimo ma era prigioniera della setta e della famosa Clelia. Nei giorni scorsi la showgirl e conduttrice ha anticipato ciò che potremo leggere da domani nel suo libro Una vita apparentemente perfetta, solo una parte della sua prigionia nelle mani di quella setta. Quando abbiamo letto le sue parole su Eros, lei moglie felice, mamma di Aurora che aveva solo tre anni, avevamo già intuito ma non immaginavamo tanto dolore.

A Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo la splendida Michelle Hunziker ha raccontato: “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”. Questo lo avevamo già letto ma arriva il nome di Eros: Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

Michelle Hunziker racconta il periodo buio nella setta

Eros Ramazzotti ha perso contro tutta la negatività di quella setta, Michelle Hunziker ha perso tutto con lui. Per la conduttrice svizzera c’erano castighi e punizioni se provava a ribellarsi: “Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”. Michelle era giovanissima, racconta: “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro”. Anni da incubo per Michelle ma anche per Eros Ramazzotti. Poi la separazione, la battaglia legale per l’affidamento di Aurora. Adesso la tristezza per la fine di quella favola d’amore torna ancora più forte, ma era una vita fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.