Coppie VIP

Al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello testimone Alessia Marcuzzi, l’ex dello sposo (Foto)

Alessia Marcuzzi testimone di nozze di Gaia Lucariello, la compagna del suo ex, Simone Inzaghi, papà di Toamso (foto)


Sembra che davvero Alessia Marcuzzi sia così brava da tenere insieme una famiglia così tanto allargata come la sua; così brava che al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello lei sarà la testimone di nozze, la testimone scelta dalla sposa (foto). Ricordiamo che Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi un bel po’ di tempo fa si sono amati e dal loro amore è nato Tommaso. Il primogenito della conduttrice e dell’ex calciatore è nato il 29 aprile del 2001, dunque ha 16 anni e studia a Londra. E’ ovviamente lui il collante tra le due famiglie ma c’è davvero da complimentarsi con la Marcuzzi per come riesce a far convivere tutti in armonia, almeno nelle occasioni importanti. Anche con Francesco Facchinetti è riuscita a creare gli stessi rapporti dopo la fine della loro storia, dopo la nascita della piccola Mia. Torniamo però alle nozze del mister della Lazio e della bella Gaia.

La coppia ha già un bambino, Lorenzo di 4 anni. Il matrimonio è previsto questa estate, non si conoscono gli altri dettagli se non che Simone Inzaghi ha voluto accanto come testimone il fratello Pippo, Gaia ha invece scelto una delle sue migliori amiche, appunto la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi, per il compleanno di Mia la sua famiglia allargata vola a Londra
Saranno nozze davvero speciali questa estate. La Pinella ha sempre sottolineato l’armonia che regna nella sua splendida famiglia allargata e la scelta della Lucariello non fa confermare le sue parole. Non vediamo l’ora che arrivi l’estate, a campionato concluso Inzaghi potrà sposare la sua compagna e Alessia Marcuzzi emozionarsi per un altro importante momento in famiglia. Non tutti sono capaci di dimenticare e anche in presenza di figli di creare una famiglia allargata bella come quella di Alessia Marcuzzi. Tanto dipende da come sono finite le precedenti storie d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.