Coppie VIP

Max Biaggi e Bianca Atzei, lei riparte da meno di zero e lui dalla madre dei suoi figli (Foto)

Un messaggio di Bianca Atzei e il silenzio di Max Biaggi mentre Eleonora Pedron cancella una foto: il gossip ha ragione?


Impossibile non schierarsi dalla dolcezza di Bianca Atzei mentre Max Biaggi prosegue il suo silenzio dopo averla lasciata e sembra che l’abbia fatto per Eleonora Pedron (foto). Questo è ciò che il gossip conosce di una storia d’amore finita, una di quelle che invece pensavamo sarebbe stata per sempre. In realtà pensavamo sarebbe stato per sempre anche il legame tra l’ex Miss Italia Biaggi. Invece dopo due bellissimi figli e una crisi superata per vero amore, la famiglia si è spezzata nonostante entrambi avessero provato davvero a stare insieme. Poi sono arrivati Daniele Conte e Bianca Atzei e le loro vite si sono separate ma il collante di Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono e saranno sempre i figli. C’è l’ex compagna del pilota dietro la rottura con la cantante, ormai i silenzi dell’ex pilota confermano tutto. Così crede la rivista Chi, così sospetta anche la rivista Diva e Donna. Sul profilo social di Biaggi ci sono le moto e i suoi figli e ad un’amica ha confidato che è meglio non ha nulla da poter dire: “Sai come sono queste cose. Meglio stare low profile”.

Eleonora Pedron fa lo stesso e in più sembra avere cancellato la foto social con Tommy Vee; lui era arrivato dopo la fine della storia con Conte, evidentemente solo un flirt durato poco più di un’estate. Con Biaggi invece è diverso, ci sono anni di vita insieme, ci sono i loro bambini e forse la paura dell’incidente ha fatto riscoprire in entrambi sentimenti mai spenti.

Per Bianca Atzei è un altro colpo, lei che prima del suo Max aveva vissuto un amore che le aveva fatto male adesso si ritrova a non credere più a niente. Si è immersa nel suo lavoro, la rivedremo a Tale e Quale Show e sarà per la cantante un’altra opportunità per capire che da sola è fortissima.“Ricominciare da meno di zero e finalmente sollevare il velo e raccontarmi veramente, lo spettacolo riprende benvenuti a tutti quelli come me” ha scritto sul suo profilo social. L’amore può finire anche quando si è dato e fatto tanto per l’altra persona, ma Bianca forse continua ancora ad amare e sperare che Max torni da lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.