Carmen Di Pietro confessa la sua relazione con Maradona (Foto)


Carmen Di Pietro alla rivista Spy fa una rivelazione piccante, confessa la sua relazione con Diego Armando Maradona (foto). E’ una strana epoca questa, sembra il periodo delle confessioni ma Carmen Di Pietro parla di una vera storia, una relazione clandestina con Maradona che risale agli anni in cui giocava nel Napoli. Carmen Di Pietro non la conosceva nessuno, era ai suoi primi provini da modella, Maradona era l’idolo di Napoli, uno dei più grandi del calcio. Era l’inizio degli anni ’90, la loro relazione è andata avanti per un anno e mezzo ma lei non l’ha mai raccontato per “non fare scoppiare un casino”. La showgirl che in questi mesi vive una crisi con suo marito ha tirato fuori solo adesso questa storia aggiungendo anche qualche dettaglio piccante. Un clamoroso scoop nella vita della ex gieffina vip, chissà se l’ex calciatore dall’Argentina avrà qualcosa da dire alla sua ex fiamma.

Arriviamo al racconto di Carmen Di Pietro tra le pagine del settimanale Spy: “Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli, stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata”. Era essenziale raccontare questo episodio? Carmen continua: “’Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. ‘Certo che sto rischiando’, mi disse. ‘lo sto facendo per te’”.


La Di Pietro aggiunge che era innamoratissima, era spensierata, lui era un idolo, non pensavano di certo al matrimonio: “Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”. Così Maradona si aggiunge alla liason che nel 1993 vide protagonisti sempre Carmen Di Pietro ma con Daniel Fonseca, altro idolo del Napoli. L’attaccante però all’epoca era sposato.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close