Coppie VIP

Belen Rodriguez e Andrea Iannone beccati in un hotel insieme, ma non si erano lasciati? (Foto)

Sembra che non sia finita la storia d'amore tra Been Rodriguez e Andrea Iannone, la coppia beccata a Milano (foto)


Belen Rodriguez per proteggere la sua famiglia farebbe di tutto, come tutti. Sembra sempre più probabile che questa volta abbia lasciato credere che con Andrea Iannone sia finita per annebbiare il gossip su sua sorella Cecilia. Belen sull’addio a Iannone non risponde ma è la rivista Chi ad aver lanciato il pettegolezzo; ricordiamo che il settimanale è diretto da Alfonso Signorini. Mentre tutti immaginavano Belen di nuovo single costretta tra uscite con le amiche e shopping da invidia, Novella 2000 dice di aver beccato la Rodriguez e Iannone prima in una discoteca di Milano e poi in un lussuoso hotel della città. Tra balli lenti e qualche sigaretta non sono mancati i momenti intimi tra quelli che dovrebbero essere due ex ma che sembra non lo siamo. Insomma, la rivista Novella 2000 scombussola le nostre certezze e ci fa capire che il legame tra la showgirl argentina e il motociclista non è finito per niente. Dunque, il reality continua anche dopo l’uscita di Jeremais, Ignazio e Cecilia Rodriguez dal Gf vip.

Sempre in base a ciò che racconta Novella 2000 sembra che Belen e Andrea Iannone sono sì usciti separatamente dal locale ma per poi ritrovarsi in una favolosa suite. Sarebbero arrivati in uno degli hotel più belli e noti di Milano verso le cinque del mattino per poi fare colazione molto tardi prima di lasciare il lussuoso luogo che li ha visti di nuovo o sempre innamorati.

Dunque, Belen e Iannone non si sono lasciati? Lei in realtà non ha mai detto che con il pilota sia finita, però ha confermato il dubbio. Intanto, sembra aver cancellato quasi tutti i suoi tatuaggi, non solo quello sul braccio fatto con Stefano De Martino. Sembra che la Rodriguez abbia lasciato al suo posto la famosa farfallina, la frase sul polso dedicata alla nonna e il tatuaggio alla caviglia fatto con Fabrizio Corona. Alla prossima puntata di questa soap infinita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.