Coppie VIP

Cristina Chiabotto, dopo Fulco c’è già Giuseppe Poeta accanto all’ex Miss Italia? (Foto)

Sulla rivista Chi il pettegolezzo su Cristina Chiabotto e Giuseppe Poeta: sono già una coppia? (foto)


Dopo dodici anni d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco e un bel carico di sofferenza per lui sembra che accanto all’ex Miss Italia ci sia già Giuseppe Poeta (foto). Niente di ufficiale, si tratta solo di un pettegolezzo ma la rivista Chi parla di un altro uomo dietro la rottura tra la Chiabotto e Fulco. Seguendo il gossip di Chi la bellissima Cristina frequenterebbe da un po’ il cestista Giuseppe Poeta, giocatore dell’Auxilium Torino e della Nazionale italiana di basket. Il settimanale di Alfonso Signorini definisce Poeta “un nuovo e caro amico”. Magari la nuova storia è arrivata dopo la separazione dall’attore napoletano, magari non è vero niente e si tratta solo di amicizia. Intanto il pettegolezzo rosa c’è e tanti pensano alla sofferenza di Fabio Fulco. E’ troppo recente il loro addio, è ancora forte la sofferenza per l’attore che desiderava costruire una famiglia con Cristina. Invece, dopo 12 lunghi anni d’amore è finita.

Lei mi ha fatto male” ha raccontato Fulco in un’intervista su Novella 2000; le sue parole hanno fatto pensare semplicemente che lei non fosse pronta per fare la moglie e la mamma, ma adesso il nuovo gossip lascia spazio ad altro. Davvero c’è Poeta nella vita dell’ex Miss Italia?

Un anno fa è stata proprio la Chiabotto a confidare che non si sentiva pronta per matrimonio e figli ma che Fabio era l’uomo giusto. Cosa è cambiato in questi mesi? Intanto, Fabio Fulco è partito per la Cina, fuggito via per stare un po’ solo con se stesso. Lei la vediamo splendida e sorridente su Instagram ma sola. Giuseppe Poeta, conosciamolo meglio in attesa di altre novità, ha 32 anni ed è di Battipaglia, nel 2008 ha ricevuto il premio come miglior giocatore italiano, solo un anno prima aveva esordito nella Nazionale. E’ alto 1,90 ed è al momento il presunto nuovo compagno di Cristina Chiabotto. Al prossimo pettegolezzo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.