Coppie VIP

Al Bano rivela che sua madre non parla più a Loredana Lecciso, adorava Romina (Foto)

Sulla rivista Oggi le confidenze di Al Bano Carrisi sul rapporto tra la madre e Loredana Lecciso (foto)


La donna più importante nella vita di Al Bano è sua madre, non ha dubbi il cantante che per la prima volta rivela anche che mamma Jolanda non rivolge da tempo la parola a Loredana Lecciso (foto). In un’intervista alla rivista Oggi Al Bano fa una rivelazione destinata ad accendere nei cuori dei fan dell’ex coppia d’oro una nuova speranza. Sì, perché se la mamma di Al Bano non parla più con la Lecciso di contro è da sempre innamorata di Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco spiega i motivi per cui la madre 95enne ce l’ha con Loredana e racconta del primo lontanissimo incontro con Romina. Al Bano ha scritto un libro sulla donna più importante della sua vita: L’origine del mio mondo. Si lascia andare a confidenze e racconta del primo litigio con sua madre quando lasciò la scuola per fare il cantante; lei sognava un maestro ma Al Bano andò a Milano a fare il cameriere per tentare la fortuna. Poi racconta di Romina Power, di quando annunciò a sua madre che si era innamorato di una ricca americana.

“Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa”, ma quando mamma Jolanda incontrò Romina: “Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”.

Ed ecco che il cantante arriva al rapporto difficile tra la madre e Loredana Lecciso: “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…”. Riuscite ad immaginare la vita a Celino San Marco tra chi si ama e chi non si sopporta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.