Coppie VIP

Luca Onestini dal Gf Vip a Verissimo: le dichiarazioni su Giulia Latini

Luca Onestini dal Gf Vip a Verissimo: le dichiarazioni su Giulia Latini nella puntata speciale del 9 dicembre 2017. Il secondo classificato del Gf Vip parla della sua ex corteggiatrice


Nella puntata speciale di Verissimo in onda il 9 dicembre 2017, tra gli ospiti c’è stato anche Luca Onestini , secondo classificato in questa edizione del reality di Canale 5. Luca ha raccontato quello che ha provato in questa esperienza e inevitabilmente ha anche dovuto parlare della sua ex fidanzata Soleil Sorge. Non ha voluto dare molta importanza alla ragazza che ha scelto a Uomini e Donne e ha preferito tagliare corto. Ha invece anche parlato di Giulia Latini, rispondendo alle domande di Ilary Blasi e di Silvia Toffanin, rispondendo quindi alle domande delle due conduttrici, curiose di sapere se ci fosse un qualche interesse da parte dell’ex tronista verso la ragazza. Luca ha spiegato che vuole bene a Giulia, con lei ha vissuto sei mesi intensi a Uomini e Donne. Non fingeva quello che aveva provato, per cui è chiaro che ci tiene a mantenere un buon rapporto con lei. Ha confermato quindi di essersi sentito con Giulia senza aver detto nulla a Soleil, solo perchè per lui non c’era nulla di male, reputando di dover avere con lei solo un rapporto di amicizia. Luca ha anche spiegato che Giulia gli aveva chiesto di vedersi a Bologna prima del suo ingresso nella casa del Gf Vip ma che lui aveva declinato l’invito, nel rispetto della sua fidanzata Soleil…

LUCA ONESTINI OGGI POTREBBE PENSARE A GIULIA LATINI COME LA SUA FIDANZATA?

Anche questa domanda è stata fatta a Luca che ha risposto senza nessun dubbio: “Io credo una cosa, dopo tutto il percorso che ho fatto con Giulia a Uomini e Donne, se fosse dovuto succedere qualcosa tra di noi, sarebbe di certo già successo. Penso quindi che tra di noi ci sarà sempre solo una bella amicizia“. Queste le parole di Luca che mette quindi un punto alla vicenda e spegne forse anche le speranze delle tante fan della coppia che vorrebbero vedere i due insieme. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.