Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini in vacanza a Dubai tra bikini e albero di Natale (Foto)

Le foto di Federica Panicucci e Marco Bacini in mini vacanza a Dubai in questo ultimo lungo ponte (foto)


Federica Panicucci e Marco Bacini hanno approfittato del lungo ponte e sono volati a Dubai, questa volta soli per una luna di miele indimenticabile (foto). Per la conduttrice di Mattino Cinque e il suo Marco non c’è bisogno certo di un matrimonio, la loro storia d’amore è davvero così solida e importante come immaginavamo. Il ponte dell’Immacolata sotto il sole e lontani da tutto e tutti ma solo per pochi giorni, il tempo del relax perfetto, di scattare foto meravigliose e poi il ritorno veloce a casa e al lavoro. Una breve vacanza negli Emirati Arabi per Federica Panicucci e Marco Bacini, suo socio in affari e in amore. La Panicucci ha così potuto mostrarsi in bikini ancora una volta in tutto il suo splendore. 50 anni compiuti da poco e un fisico da ragazzina, meravigliosa come poche, senza eccessi e sempre con la massima eleganza. Impossibile non essere pazzi di lei ma è evidente che anche Bacini abbia i suoi grandi pregi.

Lui è l’uomo che le ha fatto davvero perdere la testa. Il loro assaggio di Natale a Dubai è dolcissimo; Federica Panicucci posa in jeans e maglietta sotto l’enorme albero di Natale nella hall dell’albergo, poi la coppia posa insieme. Tutto è sempre così magico quando sono insieme. Ma anche a casa della Panicucci il Natale è già arrivato e la magia è la stessa grazie all’albero di Natale così originale fatto dai figli e al villaggio di Natale che tutti sognano di avere in casa.

Ed ecco le foto scattate a Dubai durante la mini vacanza di Federica Panicucci e Marco Bacini

Le foto dell’ex marito di Federica Panicucci con un’altra donna, Mario Fargetta e Patrizia Cavalieri

Oggi la conduttrice dai lunghi capelli biondi era già al suo posto nel programma del mattino, ma chissà da dove arriveranno le prossime foto in vacanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.