Coppie VIP

Jeremias Rodriguez e Sara coppia al bacio: le nuove foto da Novella (FOTO)

Jeremias Rodriguez e Sara coppia al bacio: le nuove foto da Novella. Ecco gli ultimi scatti pubblicati da Novella 2000


Da quando Jeremias Rodriguez è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip lui e Sara sono inseparabili! A quanto pare l’amore ha trionfato e il fratello di Belen ha capito di essere ancora legato alla sua ex fidanzata che aveva lasciato poco prima di iniziare il gioco. Ormai da più di un mese Jeremias e Sara stanno di nuovo insieme e vengono inseguiti dai paparazzi pronti e abeccare le loro uscite insieme. Jeremias negli ultimi giorni ha avuto anche la “benedizione” di Aida Yespica, donna alla quale si era molto avvicinato nella casa del Grande Fratello Vip. La venezuelana, intervista da Federica Panicucci ha spiegato che tra lei e Jeremias non c’è stato nulla. Si sono visti in compagnia di altre persone fuori dalla casa ma non si sono sentiti e Aida commenta: “Ho visto Jeremias in lontananza con la sua fidanzata, gli auguro il meglio”. 

DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP JEREMIAS RITROVA LA SUA SARA: UN NATALE SUPER PER LA FAMIGLIA RODRIGUEZ

Sarà un Natale magico per la famiglia Rodriguez e per i tre fratelli più chiacchierati della tv. Sara e Jeremias stanno di nuovo insieme e sembrano essere più felici che mai. Vanno a gonfie vele le cose anche tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, innamoratissimi anche fuori dalla casa. E nonostante tutte le cattiverie scritte e dette sul loro conto, anche Andrea Iannone e Belen stanno insieme e sono felicissimi. Una famiglia dove trionfa l’amore quindi!

ECCO LE ULTIME FOTO DI JEREMIAS E SARA IN GIRO PER IL CENTRO DI MILANO

 

Jeremias e Sara escono anche in compagnia di Cecilia che forse senza il suo Ignazio si annoia, e viene immortalata mentre sbadiglia! Non ci resta che augurare a tutti i componenti della famiglia Rodriguez e alle loro dolci metà, un Natale ricco di amore e di baci! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.