Coppie VIP

Carlo Conti spesa al supermercato con Francesca, Matteo e la scelta tra frutta e merendine (Foto)

Le foto della famiglia Conti al supermercato, Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo (foto)


Carlo Conti è da sempre tra i personaggi tv più amati dal pubblico, lui abituato agli scatti dei paparazzi ma a nessuno fa piacere essere fotografato al supermercato durante la spesa con la famiglia. E’ con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo che Carlo Conti si ricarica, la famiglia è il suo relax, lo stimolo continuo per portare a termine i suoi tanti progetti tv, poi c’è anche la spesa da fare. Sembrerà strano ma anche i vip fanno compere al supermercato come tutti. Ovvia la curiosità di chi segue in tv Carlo Conti di sapere cosa avrà messo nel carello della spesa. Un po’ di frutta è la prima scelta giusta, è Francesca che se ne occupa e il piccolo la aiuta. Un po’ di carne, tutto il necessario per riempire un po’ il frigo, ci sono gli spazzolini da scegliere e Carlo prende in braccio il figlio per farsi aiutare. Poi arriva il banco frigo dove ci sono le merendine che piacciono tanto ai più piccoli e Francesca non sembra molto d’accordo con l’acquisto.

Ormai il piccolo Conti ha preso tra le mani le golose merendine e al papà non resta che accontentarlo, magari gli avrà strappato la promessa di mangiare prima un po’ di frutta.
Le foto scattate al supermercato della famiglia Conti

Abbigliamento ovviamente comodo per tutti ma questa volta nessun sorriso per il paparazzo di turno, è evidente e comprensibile che un po’ di fastidio ci sia. Intanto è impossibile non notare la somiglianza tra padre e figlio, Matteo a 3 anni è davvero tale e quale al suo papà. Di certo stasera in tanti non perderanno la puntata su Rai 1 de L’Eredità, il ritorno di Fabrizio Frizzi dopo il malore. A condurre saranno i due amici e colleghi, Carlo Conti con Fabrizio Frizzi, appuntamento a stasera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.