Rocio Morales vorrebbe una famiglia allargata, non ha rapporti con i figli di Raoul Bova (Foto)

Sono tante le ex coppie vip che riescono a mostrare sui social le foto delle loro famiglie allargate ma tra queste non rientrano non rientrano Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto). Ricordiamo tutti il periodo difficile della separazione tra Bova e Chiara Giordano, o almeno ricordiamo ciò che sappiamo. Non è stato semplice per nessuno dei protagonisti e forse non lo è ancora. La gente ha giudicato molto perché tanto è stato detto ma adesso che Raoul Bova e Rocio sono genitori della piccola Luna e che anche Chiara Giordano sembra felice con un altro compagno forse piano piano qualcosa potrebbe cambiare. E’ alla rivista Vanity Fair che Rocio confida i suoi desideri ed innamoratissima del papà della sua bimba è ovvio che vorrebbe vedere tutti felici. Chiara e Raoul sembravano una copia inossidabile e la Morales commenta che le esistenze a volte cambiamo direzione e nessuno può farci nulla. Rocio sogna di avere altri figli ma vorrebbe tanto avere la sua famiglia allargata.

“Desidero che si realizzi il sogno di una famiglia allargata dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti – ha confidato la Morales – Dove potere stare finalmente uniti e in equilibrio dentro la vita di un padre, con normalità e affetto. Come si fa? Tenendoci. Credendoci. Con pazienza. Non c’è più tutta quella fretta che le cose accadano. Natura e tempo portano frutti. Ma noi adulti siamo i primi a doverci impegnare ogni giorno nella semina”.

Nessun rapporto per il momento con i due figli che Raoul Bova ha avuto da Chiara Giordano mentre tra i due ex e i loro figli c’è tutta la serenità che evidentemente basta. Sarebbe davvero bello vederli un giorno tutti insieme e sono bellissime le parole della giovane compagna di Bova. Lei confida anche perché hanno chiamato Luna la figlia: “Per avere un nome che fosse uguale in spagnolo e italiano. Non come il mio, che genera sempre gran casino. E poi anche perché con Raoul abbiamo visto molte lune insieme. Anche quando siamo venuti a vivere qui. Prima di lui avevo smesso di guardarla”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.