Coppie VIP

Rocio Morales vorrebbe una famiglia allargata, non ha rapporti con i figli di Raoul Bova (Foto)

Alla rivista Vanity Fair Rocio Munoz Morales confida il suo desiderio di famiglia allargata (foto)


Sono tante le ex coppie vip che riescono a mostrare sui social le foto delle loro famiglie allargate ma tra queste non rientrano non rientrano Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto). Ricordiamo tutti il periodo difficile della separazione tra Bova e Chiara Giordano, o almeno ricordiamo ciò che sappiamo. Non è stato semplice per nessuno dei protagonisti e forse non lo è ancora. La gente ha giudicato molto perché tanto è stato detto ma adesso che Raoul Bova e Rocio sono genitori della piccola Luna e che anche Chiara Giordano sembra felice con un altro compagno forse piano piano qualcosa potrebbe cambiare. E’ alla rivista Vanity Fair che Rocio confida i suoi desideri ed innamoratissima del papà della sua bimba è ovvio che vorrebbe vedere tutti felici. Chiara e Raoul sembravano una copia inossidabile e la Morales commenta che le esistenze a volte cambiamo direzione e nessuno può farci nulla. Rocio sogna di avere altri figli ma vorrebbe tanto avere la sua famiglia allargata.

“Desidero che si realizzi il sogno di una famiglia allargata dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti – ha confidato la Morales – Dove potere stare finalmente uniti e in equilibrio dentro la vita di un padre, con normalità e affetto. Come si fa? Tenendoci. Credendoci. Con pazienza. Non c’è più tutta quella fretta che le cose accadano. Natura e tempo portano frutti. Ma noi adulti siamo i primi a doverci impegnare ogni giorno nella semina”.

Nessun rapporto per il momento con i due figli che Raoul Bova ha avuto da Chiara Giordano mentre tra i due ex e i loro figli c’è tutta la serenità che evidentemente basta. Sarebbe davvero bello vederli un giorno tutti insieme e sono bellissime le parole della giovane compagna di Bova. Lei confida anche perché hanno chiamato Luna la figlia: “Per avere un nome che fosse uguale in spagnolo e italiano. Non come il mio, che genera sempre gran casino. E poi anche perché con Raoul abbiamo visto molte lune insieme. Anche quando siamo venuti a vivere qui. Prima di lui avevo smesso di guardarla”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.