Coppie VIP

Belen aiuta Santiago a scrivere la lettera a Babbo Natale ma la richiesta è davvero particolare (Foto)

Belen Rodriguez scrive la letterina a Babbo Natale per suo figlio Santiago e la richiesta del piccolo è davvero originale (foto)


Per il figlio di Belen Rodriguez è arrivato il momento come tutti gli altri bambini di scrivere la letterina a Babbo Natale (foto). Per Santiago De Martino però la lettera è social, oltre che ovviamente scritta dalla sua mamma. Santi è ancora piccolo e sa scrivere solo il suo nome, ci pensa Belen a scriverla per lui che le detta ogni richiesta. Seduto sulle gambe della mamma che indossa una felpa con gli orsetti, Santiago chiede a Babbo Natale un videogioco e tanti gomitoli per far divertire il suo gatto Stich. Fin qui niente di strano, tanti bimbi e anche più grandi desiderano ricevere a Natale un videogioco ed è molto generosa l’idea dei gomitoli per il gatto. Arriva però una richiesta unica, Belen ascolta attenta mentre scrive tutto parola per parola. Santiago desidera una bicicletta ma che abbia una scopa incorporata. A cosa gli serve la scopa nella biciletta?

Niente di più normale per il figlio di Belen e Stefano De Martino, la scopa deve essere in grado mentre lui pedala di fargli i grattini alla schiena. Come farà adesso la Rodriguez ad accontentare suo figlio? Riuscirà Babbo Natale a soddisfare la tenera richiesta del piccolo di casa Rodriguez?

Scommettiamo che Belen chiederà a qualcuno di costruire una biciletta così originale. Le immagini sono tenerissime, Belen con suo figlio si lascia un po’ andare, non troppo ma è più rilassata. Suo figlio Santi non manca di certo di fantasia e lei gli confida che la roba della biciletta che fa i grattini mentre pedala è un po’ complessa da chiedere a Babbo Natale. Intanto, Santiago ha messo la sua firma e felice attende che arrivi il giorno di Natale per scoprire se un cucciolo di tigre non vero e un geco verde finto saranno nei pacchetti accanto al videogioco, ai gomitoli e allo scatolone con la bicicletta con scopa incorporata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.