Coppie VIP

Il figlio di Elena Santarelli ha una grave malattia, lo rivela la showgirl pronta a vincere la battaglia (Foto)

Elena Santarelli rivela il suo dramma, il figlio Giacomo gravemente malato. Un post su Instagram dice tutto (foto)


Vorremmo solo parlarvi di gossip, di notizie leggere che fanno chiacchierare dal parrucchiere e non dovervi raccontare un dramma come quello che stanno vivendo Elena Santarelli e Bernardo Corradi (foto). Il loro piccolo Giacomo è gravemente malato, il figlio di Elena Santarelli ha solo 8 anni e sta già combattendo una battaglia immensa con la sua mamma e il suo papà. La terribile notizia per loro è arrivata il 30 novembre, Elena Santarelli racconta di un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il copro all’istante. Chi è genitore può intuirlo quel pugno ma incassarlo è ben diverso, un dolore così forte non si può immaginare. Elena poche ore fa ha avuto la forza di scrivere tutto in un lungo post sul suo profilo social. Ha scelto una foto di Giacomo al mare nel pieno della gioia e dell’energia, quelle che adesso gli mancano. Una showgirl splendida, innamorata e amata, mamma di due meravigliosi bambini, cosa avrebbe potuto desiderare di più? La salute dei propri figli resta sempre il desiderio più grande, il resto all’improvviso non conta più e leggendo il posto della Santarelli quel pugno arriva nello stomaco un po’ anche a noi.

Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati ,e così quella sera si è materializzato questo pensiero ,una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine” scrive Elena Santarelli rivelando dopo 20 giorni dalla drammatica notizia parte delle sue emozioni.

Non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone,incominciando dal dottor Marras e a tutta la sua equipe,alla dottoressa Angela Mastronuzzi (per noi diventata solo “Angela “)a tutto il gruppo di infermieri del bambin Gesù che amorevolmente ci hanno seguito ,al nostro pediatra e amico il Prof.luigi Giannini ,al dott. Savastano che intuì insieme al mio istinto materno che bisognava andare a fondo”. La Santarelli nomina dottori che fanno intuire di quale malattia stia parlano ma se lei non vuole non lo diremo nemmeno noi. Ringrazia tutti, la famiglia, gli amici, le mamme del reparto: “A tutte le mamme che ho conosciuto in quel reparto,ecco solo voi forse avete capito realmente come mi sentivo e come mi sento perché come me ci state passando..”. C’è la piccola Greta che riesce a regalare loro dei piccoli sorrisi e attimi di distrazione ma poi la realtà diventa dura e bisogna affrontarla ma con tutta l’energia positiva possibile, la stessa che chiede a chi vuole farsi un regalo donando alle associazioni che indica nello stesso post.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.